Seconda parte della guida all’acquisto dei manga, sono tutti consigli di una piccola classifica dei manga che sono i più belli e letti al mondo.

Magi Sinbad No Bouken

Magi Sinbad No Bouken che in occidente si chiama “Magi Adventure of Sinbad“, è lo spin off di Magi Labyrint of Magic.

Con protagonisa Sinbad si vedranno le avventure di Sinbad dalle sue origini, alla conquista dei primi Dungeon fino ad arrivare alla creazione del suo impero commerciale.

Magi Sinbad no bouken è uno shonen manga lanciato da Weekly Shonen Sunday, e arrivato in Italia grazie a Star Comics la storia è stata scritta da Shinobu Otaka mentre i disegni, vengono affidati da Yoshifumi Otera.

Bleach

Bleach è un icona per i lettori di manga ed è probabilmente, una delle serie più longeve di questo settore dietro solo a One Piece dove conta 74 volumi all’attivo.

Bleach è uno shonen manga scritto e disegnato da Tito Kudo, in Italia arriva grazie a Planet Manga a partire dall’11 mangio del 2006.

Il protagonista è Ichigo Kurosaki un 15enne liceale giapponese il quale ha un dono, sin da bambino è in grado di vedere i demoni e fino ad allora non ne ha mai combattuto uno, fino a quando non incontrerà Rukia una ragazza che lo aiuterà nel diventare uno Shinigami, un dio della morte alla ricerca di demoni.

Naruto

Naruto è uno shonen manga scritto e disegnato Masashi Kishimoto, e pubblicato in Italia dalla Planet Manga a partire dal 3 aprile del 2003.

Probabilmente è uno dei manga più conosciuti al mondo, e non ha bisogno di presentazioni di nessun tipo.

Naruto Uzumaki è un dodicenne ninja che ha come sogno di diventare un Hokage, un capo villaggio, e per ottenere questo titolo dovrà iscriversi in una accademia per imparare nuove tecniche di combattimento, ma il suo futuro è più grande di quanto possa immaginare.

Boku no Hero Academia

Boku no Hero Academia è uno shonen manga pubblicato in Italia dalla Star Comics, a partire dal 3 febbrario 2016.

Questo manga è estremamente particolare dal tipo di comicità estremamente particolare, disegni unici e combattimenti estremamente ben curati.

Izuku è un ragazzo delle medie che ha sempre ammirato gli Hero, gruppi di persone che hanno dei superpoteri e che affrontano degli altri i quali hanno cattive intenzioni; Non essendo in possesso di poteri, Izuku cerca in tutte le maniere di attirare l’attenzione di All Might il suo idolo fino a quando, quest’ultimo non lo trova e lo prende sotto la sua ala e gli regala il suo quirk, un oggetto che gli permette di avere dei poteri.

Leggi anche
Deepcool – Ventole per case

Noragami

Noragami è uno shonen manga pubblicato in Italia GP Pubblishing e dalla Planet Manga, a partire dal 6 dicembre del 2010.

Manga abbastanza similare a Defense Devil ad alcuni tratti, ma si discosta molto da quest’ultimo da come le vicende si susseguono e non solo.

Hiyori Iki è una studentessa delle scuole medie che un giorno, mentre passeggiava salva un ragazzo da un autobus ma viene investita da quest’ultimo; Hiyori scopre che non è veramente morta ma la sua anima è intrappolata fra il mondo dei vivi, e dei morti.

Il ragazzo che ha salvato in realtà è uno shinigami, un dio della morte, il quale gli promette di aiutarla nel trovare un modo per ritornare in vita e continuare con i suoi progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui