Durante l’E3 2017 nella conferenza nintendo sono stati annunciati i nuovi controller old style prodotti dalla 8bitdo già disponibili online.
Avete capito bene, torneranno le repliche dei fedelissimi controller snes e super famicon, vecchie console che hanno fatto la storia nintendo e hanno conquistato i cuori di milioni di giocatori.

questi nuovi controller saranno dotati di connessione bluetooth e di cavo per essere collegati a nintendo switch e anche a pc ma anche di vibrazione e indicatori led per dare un’esperienza di gioco migliore, inoltre saranno compatibili anche con nintendo classic mini nes tramite un dongle usb.controller snesLa 8Bitdo sta infatti realizzando molte chicche per il Nintendo Switch, permettendo l’utilizzo dei suoi controller anche su PC ed altri dispositivi. Hanno inoltre presentato una riproduzione di un Arcade Stick NES30 e la realizzazioni di due cubi speaker (wireless ocablati) sempre da utilizzare su Nintendo Switch.

controller snesSono già disponibili su amazon i controller snes della 8bit qui.
Cosa ne pensate di questa opzione? Certamente a 35€ è un’opzione più che allettante, soprattutto per i fan di vecchio stampo, fateci sapere la vostra!

Leggi anche
Immortal Unchained presentato al Gamescom 2017, la nuova IP di Sold Out

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui