Novità in casa Assassin’s Creed

Ubisoft ha rivelato un grande numero di pubblicazioni che arriveranno insieme all’uscita di Assassin’s Creed Origin l’ anno prossimo.

Il gioco verrà accompagnato da un romanzo, una mini serie a fumetto, una guida ufficiale e un art book.

Il libro scritto da Oliver Bowden si chiamerà  Assassin’s Creed Origins Desert Oath e verrà co-pubblicato da Ubisoft e Penguin Book. Il team di sviluppo lo ha supportato durante il lavoro.

Ritrae il giovane Bayek che segue le orme del padre, lasciando la pace della sua città, Siwa, in cerca di risposte” dice la locandina. “Segui Blayek attraverso una giornata che lo porta lungo il Nilo e attraverso il paese in conflitto mentre affronta i pericoli e i misteri del percorso di Medjay

La serie Fumetto sarà pubblicata  da Titan Comics e scritta da Anne Toole. Tital ha pubblicato anche l’ art book, dove la descrizione dice :“I lettori esploreranno il mondo di Assasin’s Creed Origin e scopriranno i segreti e gli antichi miti, imparando di più su personaggi, nemici, armi e maestosi paesaggi del gioco, attraverso la vasta collezione d’ arte, che include progetti di citta, studi del personaggio, e dipinti con commenti e note degli artisti”

Prime pubblicherà invece la guida ufficiale.

Assassin’s Creed origin verrà rilasciato il 27 ottobre.

Questo nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed  avrà luogo in Egitto e vedrà il franchise tornare al vero inizio della storia della Confraternita. Protagonista Bayek, l’ ultimo Magi, il gioco aggiunge molti nuovi elementi RPG , come armi nemiche equipaggiabili (come in Far Cry Primal), la vista del gufo (questa volta a forma d’ aquila).

Sin dalla demo del gioco durante la conferenza stampa dell’E3, è stata sottolineata la risoluzione 4k HDR per Xbox One X, con un gameplay di due minuti registrato in 4k nativo diventando il suo pezzo forte.

Leggi anche
Quando uscirà la modalità parco giochi su Fortnite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui