Mining

Biostar ha rilasciato una scheda chiamata Crypto Mining Card. Questa si pone l’obbiettivo di trasformare una configurazione da gaming in una da mining. La scheda permette di gestire fino ad 8 schede grafiche.

La Crypto Mining card permette alle nuove schede madri in vendita di Biostar, di essere utilizzate per applicazioni di mining. Questo permette di espandere così la loro funzione di workstation o macchina da gaming, in una più redditizia da mining.

Crypto Mining Card

La scheda rende facile esplorare il crescente mercato del mining usufruendo della configurazione da gaming esistente. Essa può anche per i meno esperti restituire l’investimento fatto sul sistema. Ciò è possibile grazie il reddito generato dall’estrazione di una criptovaluta popolare come Bitcoin , Ethereum o Zcash. Questa scheda è stata però progettata per funzionare solamente sulle schede madri BIOSTAR, il ché è da ricordare.

Questa scheda permette di essere impostata affinché la macchina utilizzi 8 slot per le GPU così da avere una potenza di mining maggiore.
Essa si collega agli slot esistenti PCI-e x1 delle schede madri. E’ anche in grado di connettersi a degli adattatori PCI-e x8/x16 espandendo così gli slot per le schede grafiche.
Questa soluzione è ideale per le persone che vogliono avere la possibilità di sfruttare al massimo il proprio il pc. Biostar ha reso disponibile anche una guida riguardo al mining per gli utenti più o meno esperti. Essa è disponibile qui.

Leggi anche
MSI presenta il nuovo (e potentissimo) MSI GT75 Titan 8RG!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui