BRIX Gaming VR

Taipei, Taiwan, 1 maggio 2017 – GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd., produttore leader di schede madri e schede video, è lieta di annunciare che BRIX Gaming VR ha vinto un “d&iAward prima di Computex 2017. Questo Mini PC, che verrà rilasciato prossimamente, esemplifica lo spirito dei d&i Award con la sua combinazione di prestazioni gaming e design esteticamente gradevole.

Grazie alle piccole dimensioni di solo 2.6L e all’hardware potente, il Mini PC BRIX Gaming VR è perfetto per l’utilizzo in postazioni VR, in particolare per VR in modalità “standing” e “room-scale”. Questo Mini PC è dotato di una potente NVIDIA® GeForce® GTX™ 1060 racchiusa in uno chassis in alluminio satinato nero con finiture arancioni. Il suo aspetto sobrio ma sportivo può adattarsi a qualsiasi stanza, sia che si tratti di una sala interamente dedicata al gioco come setup da gaming, che nel salotto come un versatile dispositivo di intrattenimento.

BRIX Gaming VR farà il suo debutto mondiale al Computex 2017 il 30 maggio 2017. GIGABYTE è lieta di accogliere tutti i potenziali partecipanti per una visita al proprio stand D0002, TWTC.

Per saperne di più su GIGABYTE: http://www.gigabyte.com/

Leggi anche
Amazon Games Week Offerte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui