Pokemon Go

Evento Pokemon Go non riuscito

L’evento organizzato da Niantic per celebrare Pokemon Go non è riuscito a causa di errori del server. Si procederà al rimborso per tutti i partecipanti.

La reunion in onore di Pokemon Go non è riuscita come si pensava. Sono comparsi sin dall’inizio problemi ai server e di connettività e ciò ha impedito il corretto svolgersi della manifestazione al Green Park di Chicago. Solo una minima parte di partecipanti è riuscita a connettersi al gioco. Molti inoltre hanno sostenuto anche dei viaggi per raggiungere l’evento poi oltre ad essere la prima riunione di questo genere, c’era anche la possibilità di catturare alcuni Pokemon Leggendari.

Per scusarsi dell’accaduto Niantic sta offrendo 100$ di Pokecoins ed un rimborso di 20$ per il viaggio. Oltre ad aumentare il raggio di comparsa dei Pokemon Leggendari.

La società si è prima scusata tramite il loro profilo Twitter Ufficiale, poi ha diramato un comunicato per quanto riguarda il rimborso:” È un piccolo gesto, siamo spiacenti. Questo non è il giorno che avevamo immaginato, ma apprezziamo la tua pazienza. Mike Quigley, responsabile marketing, Niantic.”

Per restare aggiornati sullo status dei server e/o sugli ultimi aggiornamenti potete visitare la pagina ufficiale di Pokemon Go.

Leggi anche
Splatoon 2: in Giappone vendita box del bundle vuoti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui