Nuovo gioco di BioWare

Nel corso dell’E3 2017 è stato presentato Anthem, nuovo pupillo di casa BioWare. Sarà un gioco dalla vasta complessità e si vocifera vi abbia lavorato su anche lo sceneggiatore di Mass Effect.

Qui di seguito trovate il trailer di 45 secondi mostrato all’E3 2017.

Da questo punto di vista il motore grafico Frostbite si rivela fin da subito una scelta ottimale soprattutto per la nota capacità di poter gestire grandi ambientazioni. Infatti Anthem ci viene presentato come un vasto action-rpg ambientato in un mondo condiviso in cui muoveranno i passi i Freelancer, gli unici in grado di poter affrontare le ostilità che si trovano all’esterno della zona civilizzata.

Fin da subito l’attenzione è stata focalizzata sul lato co-operativo del titolo BioWare: potremo affrontare le missioni in gruppo con altri giocatori, fino a un massimo di 4, all’interno di un mondo ostile e dinamico

Parlavamo di mondo dinamico in merito alle missioni ma c’è molto altro: il clima e gli eventi naturali muteranno in tempo reale portandoci ad affrontare situazioni nuove e spettacolari.

È questo l’elemento scelto per concludere il filmato di gameplay che Electronic Arts e BioWare hanno scelto di mostrarci per presentare al mondo Anthem. Lo spettacolare salto in una tempesta di plasma elettrificato non poteva che essere una degna chiusura per dare un assaggio di quello che dovremo aspettarci dal nuovo titolo BioWare.

Il gioco probabilmente uscirà su console e pc entro il 2018.

Leggi anche
Amazon Games Week Offerte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui