Sempre in diretta dalla conferenza Ubisoft in occasione dell’E3 2018, il publisher ha annunciato l’arrivo di For Honor: Starter Edition può essere scaricata gratuitamente tramite Uplay da PC, ed è disponibile dall’11 al 18 giugno.

Starter Edition:

Ottieni la Starter Edition e scendi nei campi di battaglia di For Honor, con accesso istantaneo a multigiocatore e Storia, oltre a tutte le mappe.

La Starter Edition include 6 eroi giocabili (invece di 12) di cui 3 completamente sbloccati. Gli altri eroi possono essere sbloccati con 8.000 Acciaio ciascuno (da 8 a 15 ore di gioco, in base a come giochi).

La Starter Edition è completamente compatibile con il Season Pass, con i DLC esistenti e con tutti i contenuti aggiuntivi.

Potete aggiungerlo qui, al di sotto di 14,99€ Esaurito trovate la dicitura Gratis, cliccateci e attendete il caricamento che impiegherà un po’ di tempo, loggate il vostro account e aggiungetelo quindi al vostro account Uplay.

Nuova Modalità annunciata

La nuova modalità si chiama “Castle Siege” e sarà una vera e propria battaglia campale che consentirà di giocare partite 4v4. For Honor: Marching Fire è invece il nuovo DLC che porterà nuovi personaggi e contenuti al titolo e sarà disponibile dal 16 ottobre prossimo. Poco sotto, trovate i nuovi trailer dedicati al gioco.

Leggi anche
Nintendo Switch: 1.000.000 di unità vendute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui