Indice

Soma

Soma è un indie dove noi interpretiamo Simon Jarrett, un ragazzo nel 2015 subì un grave incidente riportando gravi danni celebrali.

Cercando cure mediche all’avanguardia venne contattato da David Munshi il quale gli presenta una macchina che è in grado di, aiutare le persone nella sua condizione.

Il fatto che successivamente al risveglio del protagonista si ritroverà su Phatos-II, un complesso sottomarino nel quale diverse persone conducevano diversi esperimenti, tra i quali anche una tecnologia che avrebbe portato anche allo sviluppo di una IA.

Il gioco è realizzato dalla Frictional Games, già conosciuti al pubblico per aver realizzato la serie di Amnesia e Penumbra e hanno rilasciato il titolo per PC ( Windows, Linux e Mac Os ) e Playstation 4.

Resident Evil 7

Resident Evil 7 è probabilmente il gioco rivelazione del 2017, il quale grazie al suo gameplay e storia hanno attirato una grande fetta di pubblico.

Ambientato nel 2017 le vicende del titolo vedono come protagonista Ethan Winters, un uomo che riceverà un messaggio dalla defunta moglie.

Incuriosito di sapere che cosa sia successo e che cosa stia accadendo, parte per raggiungere la fattoria di Dulvery una fittizia località della Lousiana nella quale, troverà ben più della moglie creduta morta tre anni prima.

Dead Space

La serie di Dead Space non ha bisogno di presentazioni, oppure forse si ?

Ambientato nel futuro dove l’umanità ha colonizzato diversi pianeti, e ha creato una compagnia di Planet Craker che ha come compito di distruggere i pianeti per le loro risorse.

La nave Planet Craker più conosciuta che è la USG Ishimura ha smesso di mandare segnali, e una piccola squadra di recupero nella quale c’è anche presente l’ingegnere Isaac Clarke, ha il compito di investigare sulla faccenda e di capire che cosa sia successo.

Alien Isolation

Probabilmente è il videogiochi con protagonisti gli Xenomorfi meglio creati, nel mondo dei videogiochi.

Due anni dopo agli avvenimenti del primo film di Alien, la figlia di Ellen Ripley ovvero Amanda Riplay riceve un messaggio da un androide della Wayland-Yutani il quale, la informa che è stata recuperata la scatola nera della Nostromo.

Amanda raggiunge la stazione spaziale di Sevastopol ma qui scoprirà che, la stazione manca di energia e di comunicazioni e la Ripley e l’equipaggio che la compagna, dovranno farsi carico di salvare i sopravissuto da una minaccia ben più grande di quanto si aspettassero.

Leggi anche
AMD regala Civilization, Hitman e Doom

Outlast

Gioco rivelazione del 2013 il quale ha ottenuto ha ottenuto un grande successo mediatico.

Il protagonista è Miles Upsher, un giornalista freelance che ha ricevuto una email da una persona che voleva denunciare, delle ricerche in un laboratorio dove lavorava.

Raggiunto un ospedale psichiatrico lo troverà semi disabitato, dove i pazienti controllano la struttura mentre le guardie e i ricercatori sono tutti deceduti, Miles deciderà di investigare che cosa stia succedendo in questo luogo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui