il nuovo Assassin's Creed Odyssey

Oggi, all’E3, Ubisoft ha annunciato una nuova puntata del franchise di Assassin’s Creed,il nuovo Assassin’s Creed Odyssey.

Il gioco sarà distribuito in tutto il mondo il 5 ottobre 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Inoltre, il nuovo Assassin’s Creed Odyssey è stato migliorato con funzionalità aggiuntive per i sistemi Xbox One X e PS4 Pro.

Negli ultimi tre anni, il team di Ubisoft Quebec ha creato un nuovo entusiasmante capitolo per il franchise di Assassin’s Creed.

Nel nuovo Assassin’s Creed Odyssey, l’azione si svolge nell’antica Grecia del V secolo aC durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene.

Il nuovo Assassin’s Creed Odyssey è un ambizioso gioco di ruolo e d’azione che pone la scelta al centro dell’esperienza.

il nuovo Assassin's Creed Odyssey

il nuovo Assassin's Creed Odyssey il nuovo Assassin's Creed Odyssey il nuovo Assassin's Creed Odyssey

Un nuovissimo sistema di dialogo interattivo consente ai giocatori di forgiare il proprio percorso e influenzare il mondo, i personaggi e la storia del gioco per plasmare il futuro della Grecia.

I giocatori potranno personalizzare le armi e le attrezzature, dotarsi di nuove abilità speciali, ed immergersi in enormi battaglie tra Sparta e Atene, mettendo insieme centinaia di soldati l’uno contro l’altro.

Il ritorno del combattimento navale consentirà ai giocatori di esplorare perfettamente il mare aperto ,personalizzare la loro nave e reclutare un equipaggio.il nuovo Assassin's Creed Odyssey

Con l’intera Grecia da scoprire, dalle spiagge incontaminate alle città vibranti, alle cime innevate delle vette alle profondità del Mar Egeo.

I giocatori incontreranno le famose figure e miti dell’antica Grecia mentre vivono la loro odissea.

il nuovo Assassin's Creed Odyssey

Inoltre, sono state annunciate le versioni Gold, Deluxe e Ultimate di Odyssey.La Gold Edition includerà il gioco base, il Season Pass e permetterà di accedere con 3 giorni di anticipo al gioco.

il nuovo Assassin's Creed Odyssey

Nell’edizione Deluxe, i giocatori riceveranno il gioco base e il pacchetto Deluxe contenente ingranaggi,un pack navale e potenziamenti XP e Drachma.

La Ultimate Edition includerà il gioco base, il Season Pass e il Deluxe Pack. il nuovo Assassin's Creed Odyssey

I fan che preordinano riceveranno Il Re Cieco;un’ulteriore missione in cui un misterioso viaggiatore si rivelerà molto più di quanto appare una volta rivelato il suo passato.

Leggi anche
The Awesome Adventure of Captain Spirit: il prequel di Life is Strange 2 è disponibile gratis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui