Mei Stars protagonista del nuovo corto animato titolato “In marcia” (titolo originale: Rise and Shine) l’ultimo uscito di casa Blizard.

La software house ha mostrato un cinematic riguardante Overwatch durante la conferenza stampa del gamescom 2017. Il breve filmato chiamato “In Marcia” ha come protagonista Mei e la sua storia come scienziata.

overwatch

Durante uno studio condotto in Antartide sul consumo smisurato di risorse, Mei e i suoi colleghi sono rimasti bloccati nei laboratori a causa di una fortissima tempesta di neve. In attesa dei soccorsi, gli scienziati hanno deciso ricorrere alla criogenesi. Dopo 9 anni Mei si risveglia da sola e da qui comincerà il suo lungo e faticoso cammino.

Questo non è l’unica emozionante notizia di Overwatch questa settimana: qualche giorno fa Blizzard aveva annunciato che il team di sviluppo stava creando una nuova mappa chiamata Junkertown. Qui potete trovare la descrizione ufficiale della nuova mappa che arriverà presto: “Junkertown. Si tratta di una mappa dove bisogna scortare il carico attraverso l’ostico Outback australiano; costruita dai resti di un omnium distrutto, è ora casa di ladruncoli senza legge noti come i Junkers, guidati dalla loro regina assassina. Quando non stanno cercando oggetti nelle carcasse degli omnic, i Junkers si divertono nello Scrapyard: un’enorme arena di gladiatori in cui questi ultimi combattono per la gloria, la ricchezza … e per sopravvivere“.

Vi lasciamo al trailer di presentazione ed ad un’anteprima della nuova mappa.

 

Leggi anche
Razer: smartphone gaming in arrivo ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui