Destiny 2
Destiny 2 svela un’ottima ottimizzazione per PC anche per le configurazioni meno aggiornate.

Già disponibile per console, il nuovo gioco di Bungie si prepara ad uscire anche su PC il 24 ottobre. Secondo i dati raccolti durante la beta sembra che l’ottimizzazione della versione PC sia di alto livello.

Destiny 2 avrà tutte le caratteristiche di un gioco che si rispetti su PC, come il supporto per più monitor, risoluzioni ultrawide, multi GPU, HDR e un framerate che potrà raggiungere i 200fps.

Dopo alcuni test effettuati dalla testata britannica Digital Foundry è emerso che il team di sviluppo, in collaborazione con Vicarious Vision, ha gestito la versione pc in modo da rendere il gioco performante anche su pc di fascia più bassa.

Destiny 2

Con una GTX 970 ed un processore Pentium G4560 a 3,50GHz, i giornalisti sono riusciti a far girare Destiny 2 in 4K con un framerate stabile di 30fps con una una grafica generale alta, qualità delle texture al massimo e un filtro anisotropico 16x. Successivamente hanno cercato di raggiungere anche i 60fps e dopo qualche modica alle impostazioni grafiche, un overclock della GPU e un abbassamento della risoluzione da 2160p a 1080p sono finalmente riusciti ad ottenere il framerate desiderato per la maggior parte del tempo, con alcuni cali di 10f fps al massimo

Ricordiamo inoltre che Destiny 2 approderà su PC il 24 ottobre mentre su console è disponibile da ieri.

Leggi anche
The Awesome Adventure of Captain Spirit: il prequel di Life is Strange 2 è disponibile gratis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui