Pronti alla Open Beta?
Destiny 2 è pronto al lancio della sua beta, supportato da un nuovo aggiornamento driver; Bungie nel frattempo informa i players sui vari comandi e bug.

Grazie ad un update sul suo blog ufficiale, la software house Bungie ha fornito al pubblico delle informazioni sulla open beta di Destiny 2 per PC. In primis √® stato confermato il pre-load per coloro che abbiano effettuato il pre-order del gioco. Bungie ha pubblicato inoltre un’immagine per riepilogare la mappatura dei comandi di mouse e tastiera ed ha confermato la presenza di una chat in-game, insieme ad un canale di comunicazione privato tra i team che arriver√† verso fine ottobre al lancio del gioco.

I comandi di Destiny 2

E’ stato fornito sul loro blog ufficiale anche una serie di problemi riscontrabili con la Open Beta su PC:

  • Per evitare vari problemi di driver obsoleti, aggiornare all’ ultima versione, per una migliore esperienza;
  • La beta per essere avviabile, non deve essere all’interno di una cartella di caratteri inusuali (caratteri di lingua greca, cirillico etc..);
  • Problemi con l’UPnP se ci si unisce ad un Fireteam che ha un altro giocatore nella rete locale;
  • L’MSAA e il Multigpu (per ora supporto al solo SLI di Nvidia) sono ancora in fase sperimentale;
  • La beta deve essere avviata da Battle.net, se si lancia dell’eseguibili, il gioco potrebbe rispondere con una schermata di errore.

Nvidia ha rilasciato inoltre i nuovi Geforce Game Ready Drivers 385.41 WHQL, ottimizzati appositamente per la Beta di Destiny 2. Tale scelta è stata ovviamente pensate per rimarcare la grande attenzione di Nvidia per i propri clienti.

Destiny 2 sarà giocabile su PC in 4k con frame rate sbloccato, supporto per monitor 21:9 e HDR (non presente al momento però). Il gioco uscirà in via ufficiale su console Next-gen il 6 settembre. Oggi la Open Beta sarà giocabile da PC per chi ha effettuato il pre-order, mentre per gli altri dal 29 e terminerà il 31 agosto.

Destiny 2 ti interessa? Qui puoi comprarlo!

Leggi anche
Gamescom 2017: cross-play tra Steam, Windows 10 ed Xbox One

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui