Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption per Playstation 3 e Xbox 360 uscito nel 2010, riuscì a rapire milioni di giocatori in tutto il mondo riportando sugli schermi dei nostri televisori quel sapore di far west che ben pochi titoli sono riusciti a riprodurre nel corso degli anni.

La Rockstar Games ha sviluppato successivamente il terzo capitolo della serie Red Dead, il primo capitolo era uscito nel 2004 ed era intitolato Red Dead Revolver in esclusiva, a quel tempo, per Playstation 2 vedendo una remasterizzazione digitale su Playstation 3 e 4.

Come per tutta la serie, Red Dead Redemption 2 è ambientato nel Far West, con grande attenzione da parte degli sviluppatori all’aspetto “realistico” di interazione tra il giocatore e l’ambiente che lo circonda. Ad esempio la fauna non è statica, bensì può ritorcersi contro al giocatore, con talvolta anche risultati fatali.

La possibilità di diventare all’interno del titolo cattivo oppure buono, tramite la fama che si riscuoterà nel corso delle avventure, sarà fondamentale per la nostra reputazione. Di conseguenza scegliete la via che vi si addice di più.

Ricordo a tutti i videogiocatori che al momento Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per Playstation 4, non si sa ancora se si effettueranno dei porting per altre piattaforme.

Leggi anche
MonteCrypto : The Bitcoin Enigma - Il gioco che ti regala 1 Bitcoin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui