The Crew 2 programmato per il 29 giugno

Oggi Ubisoft ha annunciato che The Crew 2, The Crew, verrà lanciato il 29 giugno 2018 per PlayStation4,  Xbox One e PC Windows. Inoltre, The Crew 2 è stato migliorato con funzionalità aggiuntive per i sistemi PS4 Pro.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 permetterà ai giocatori di provare il brivido del motorsport americano in un USA completamente ridisegnato.

Il campo di gioco del gioco spinge i confini fisici per permettere alla guida e ai fan di tutto il mondo di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in competizione ed esplorazione senza sosta.

Da costa a costa, i guidatori esploreranno l’America e gareggeranno per diventare il più grande campione di motorsports, raccogliendo una grande varietà di auto esotiche, biciclette, barche e aerei e dominando la scena del motorsport sulla terra, sull’acqua e nell’aria. I giocatori troveranno sfide e ispirazione tra quattro diverse famiglie di motorsport: corse su strada, fuoristrada, corse pro e freestyle e avranno un’ampia gamma di opzioni tra un’ampia selezione di veicoli.

Leggi anche
Cross-platform in arrivo su Xbox per Fortnite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui