Quando uscirà la modalità parco giochi

Negli ultimi giorni le domande che assalgono la maggior parte dei giocatori di Fortnite  sono: “Quando uscirà la modalità parco giochi su Fortnite?” o addirittura : “la modalità parco giochi di Fortnite è stata rimossa?”.

Si pensa che in casa Epic Games ci siano molti problemi nell’implementare la modalità di gioco su Fortnite ,tanto che la compagnia ha rimandato l’uscita della modalità parco giochi a tempo indeterminato.

Cos’è la modalità parco giochi?

La modalità Parco Giochi di Fortnite permette una Battle Royale più leggera,un po’ come gli sparatutto di tripla A classici.La modalità più che una battle royale è un enorme deathmatch a squadre, in questo caso 8, con la possibilità di rinascere dopo la morte del player in gioco.

Questo permetterebbe un divertimento in caso di sessioni con gli amici e la possibilità di migliorarsi per i giocatori meno esperti nel gioco. Da tempo addietro i gamers chiedevano una modalità del genere e Epic Games finalmente gli ha accontentati; o quasi.

La modalità parco giochi di Fortnite è stata rimossa?

Molte persone credono addirittura che la modalità parco giochi di fortnite è stata rimossa. A rivelare la vera data di uscita di parco giochi è la stessa azienda Epic Games con due tweet sul loro profilo ufficiale:Quando uscirà la modalità parco giochiQuando uscirà la modalità parco giochi

Nel tweet rispondono alla domanda “Quando uscirà la modalità parco giochi?”  affermando che parco giochi sarebbe dovuto uscire nella scorsa giornata e per problemi tecnici in questo momento non ha una vera e propria data d’uscita. Inoltre l’azienda afferma che i problemi siano dovuti al matchmaking da migliorare per rendere la modalità più stabile.

L’azienda sta facendo un vero e proprio “Mea Culpa” ammettendo che la casa sviluppatrice non riesce a risolvere tutti i problemi della modalità parco giochi.

Leggi anche
PUBG vs Fortnite: vediamo di capire quale consigliarvi

Una risposta amara

Queste affermazioni lasciano i gamers più accaniti con la bocca asciutta e con la loro domanda “Quando uscirà la modalità parco giochi su Fortnite?” con una risposta fredda e che non fa prospettare nulla di buono;cioè che l’uscita della modalità parco giochi è stata rimandata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui