Record di vendite per Mario Kart 8 Deluxe – Partenza con il botto per il nuovo episodio della saga automobilistica di casa Nintendo, Mario Kart 8 Deluxe surclassa i suoi precedenti capitoli battendo tutti i record di vendite.

Il nuovo remake della saga automobilistica dell’idraulico più famoso dei videogames, ha polverizzato il suo record precedente con un totale di 458.000 copie acquistate (fisiche e digitali) negli USA al day one (28 Aprile 2017).Con questo primato è diventato anche il gioco più acquistato del 2017 sul famosissimo sito di e-commerce Amazon USA.

Record di vendite per Mario Kart 8 Deluxe

Risultati sperati in casa Nientendo in quanto l’azienda credeva fortemente nel suo prodotto e ha investito un’ingente somma del loro budget per promuoverlo attraverso pubblicità, su riviste specializzate e su spot televisivi.

Nintendo si era detta fiduciosa e soddisfatta sin dai preorder sull successo del gioco.Il gioco è stato osannato dalla critica internazionale che lo ha definito “Il miglior Mario Kart di sempre”, da quotidiani e riviste illustri con il theguardian o forbes, non sono state da meno le nostre testa italiane che hanno dato una media di 9,5/10.

Leggi anche
Resident Evil 7 su PC: framerate sbloccato ed opzioni grafiche estese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui