SNES

Cancellati i pre-ordini per SNES fatti su Walmart

Brutte notizie per chi aveva prenotato il proprio Nintendo Classic Mini: SNES tramite la catena americana Walmart. In queste ore infatti, sembrerebbe che il retailer americano abbia deciso di annullare tutti pre-ordini della piccola console, mandando una mail ai clienti in cui si avvisa della mancata consegna il giorno del lancio.

SNES

Ecco un passaggio della comunicazione ufficiale: “Grazie per il tuo interesse nel Super Nintendo Entertainment System – Classic Edition. Purtroppo, per via di un problema tecnico, lo SNES Mini sarà disponibile solo il venerdì pomeriggio successivo alla data ufficiale di rilascio. Siamo quindi costretti a cancellare il tuo ordine.”

SNES

Inoltre Walmart non ha caricato i preordini nella maggior parte dei casi, anche se gli acquirenti hanno utilizzato PayPal o una carta regalo riceveranno il rimborso.

L’azienda non ha reso noto quante persone avessero già ordinato la console Nintendo mentre era disponibile; sarà sicuramente una bella doccia fredda per tutti coloro che avessero prenotato la console.

Leggi anche
Annunciato Fallout 4: Game of the Year Edition

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui