Annunciati i nuovi Games with Gold xbox per marzo 2018. Per chi non lo conoscesse ancora Games with Gold è il servizio che ringrazia tutti gli utenti iscritti ad xbox live regalando giochi ogni mese a patto che l’abbonamento non sia scaduto. Qui di seguito i titoli disponibili:

Durante il mese troveremo:

  • (Dal 1 mar. al 31 mar.) Trials of the Blood Dragon: ORA In un mondo in cui i Blood Dragon, bestie di origine sconosciuta, vagano in libertà… In un futuro che non è più quello di una volta, c’è un uomo… No… C’è un ragazzo… e una ragazza… Sì, un ragazzo e una ragazza. Sono Roxanne e Slayter, i figli del leggendario Rex Power Colt. Sono tosti come il papà, intelligenti come la mamma e sono i migliori in circolazione. 12 anni dopo la Seconda Guerra del Vietnam, dovranno combattere nella Quarta Guerra del Vietnam per salvare la libertà e il mondo intero.
  • (Dal 16 mar. al 15 apr.) Superhot: La narrazione di Superhot è una sorta di metanarrazione dei livelli: il giocatore gioca una versione romanzata di se stesso, seduto di fronte al prompt dei comandi che riceve un messaggio dei suoi amici, che offrono un nuovo gioco chiamato superhot.exe, sostenendo che l’unico modo per accedervi è solo con una crack. All’avvio, il gioco permette al giocatore di impegnarsi a sconfiggere i nemici nei diversi livelli e, alla fine di un livello, si ha un glitch comportando la disconnessione. Dopo il crash, l’amico informa il giocatore che lo sviluppatore ha aggiornato il software e invia un aggiornamento per il file .exe.

Per i due giochi retrocompatibili xbox 360 invece troviamo:

  • (Dal 1 mar. al 15 mar.) Ribelle – The Brave: Il primo giocatore controlla Mérida, mentre nella modalità multiplayer il secondo giocatore controlla il personaggio di Wisp. Alla storia principale del gioco, si alternano alcuni minigiochi, in cui il giocatore può avvalersi l’aiuto di ulteriori personaggi come il terzetto e la regina Elinor, che è anche un personaggio giocabile, nella versione “orso”, durante il combattimento nell’arena. Numerosi livelli del gioco sono giocabili attraverso la location chiamata “Anello di pietre”. Il giocatore può inoltre utilizzare diversi tipi di incantesimi (fuoco, terra, aria e ghiaccio) per potenziare con la forza degli elementi le proprie armi.
  • (Dal 16 mar. al 31 mar.) Quantum Conundrum: Quando sei arrivato al castello di tuo zio, ti sei accorto che qualcosa non andava. Di lui non c’era traccia e non appena sei entrato c’è stata un’esplosione. Usa la sua ultima invenzione, l’interfaccia dimensionale simultanea, e avventurati nel castello passando da una dimensione all’altra!
Leggi anche
XBOX One X, la nuova console di Microsoft a 499€

E voi quale scaricherete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui