Se avete aperto questa guida che parla di come Planet Android Mania su Kodi molto probabilmente conoscetrete Kodi e i suoi add-on. Se così non fosse in questa quida vi spiegheremo cos’è Kodi e come installare l’add-on Planet Android Mania su Kodi in Italiano.

Cos’è Kodi?

Kodi è uno dei migliori media center gratuiti in rete e molte persone lo utilizzano giornalmente per guardare film, serie tv, e video. L’app permette di riprodurre questi contenuti su PC, smartphone e Android TV.

Possiamo inoltre installare Semplicemente Kodi da questo link. Chi utilizza Kodi saprà anche che una delle sue caratteristiche peculiari che molti utenti amano è la possibilità di aggiungere gli add-on. Questi plugin possono migliorare sensibilmente l’esperienza dell’utente e rendono l’app sempre più completa ed aggiornata a confronto con le altre app simili. Questa guida si incentrerà su come installare uno di questi plugin, Planet Android Mania su Kodi.

Cos’è Planet Android Mania?

In questa guida vogliamo parlarvi di un nuovo add-on tutto italiano disponibile per la piattaforma Kodi. Si tratta di Planet Android Mania che recentemente ha ottenuto nuovi importanti aggiornamenti, consentendo di vedere in streaming tanti canali tv e anche film, serie tv, anime e tanto altro.

In questa guida vi parleremo di un add-on completamente italiano ed installabile su Kodi. Stiamo parlando di Planet Android Mania che ultimamente ha permesso agli utenti di vedere in streaming film , canali tv e anime.

Inoltre per far lavorare Planet Android Mania bisogna installare l’add-on chiamato f4mTester installabile seguendo la stessa procedura di questa guida.

Installare Planet Android Mania su Kodi

Apriamo l’app di Kodi e andiamo sull’opzione Sistema (icona in alto a forma di ingranaggio) e andiamo su Gestione File.

Scorrendo il menù verso il basso troveremo Aggiungi Sorgente, a questo punto clicchiamoci sopra.

Nel pop-up che apparirà (come nella figura in basso) facciamo doppio click sulla scritta “Nessuno” e immettiamo il link: “https://androidaba.com/addons”.

Clicchiamo su Fatto e rinominiamo la directory con il nome che più ci aggrada.

Planet Android Mania su Kodi

 

Se possedete una distribuzione di Kodi con la versione 16, tornate alla Home di Kodi  e andate su Sistema, Add-On , Installa da un file zip.

Mentre se utilizzate Kodi  nella versione 17, tornate nella home e andate su Add-on, poi sull’icona in altro a sinistra a forma di rettangolo e premete sulla voce Installa da un file zip.

Leggi anche
Come fare overclock del monitor

Planet Android Mania su Kodi

 

Clicchiamo su “NomeCartella” , rpository e per ultimo repository.planetmania-1.0.zip e si installerà automaticamente. Per usare l’add-on potremo andare nel Percorso Video e troveremo Planetandroidmania.

Conclusioni

Ricordiamo che Kodi non essendo un app ufficiale potrebbe essere usata per scopi non leciti, noi di Tech-Hardware ci esoneriamo da ogni responsabilità dato che questa è una guida solo a scopo informativo. Come media player è una dei migliori in personalizzazione e versatilità e raccomandiamo di usarlo al massimo ma solo per contenuti legali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui