Kingstone Canvas React

Kingston Digital Inc., affiliata alle memorie Flash di Kingston Technology Company Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi l’aggiunta di una memoria di 256 GB alla linea di schede microSD Kingstone Canvas React . Con la nuova capacità, i consumatori avranno ora una gamma completa da 32 GB a 256 GB per soddisfare le loro esigenze di archiviazione e prestazioni. Prodotto che compete con il top di gamma di Sandisk con la sua SD più veloce del mondo.

La linea Kingston Canvas React di schede microSD è progettata per essere la soluzione ideale per gli scatti fotografici quando si scattano foto in modalità burst o sbalorditivi video 4K dove l’azione non si ferma. Offre agli utenti la flessibilità necessaria per sperimentare di più e preoccuparsi meno di esaurire lo spazio sul proprio dispositivo. Le memorie sono progettate per offrire la velocità, la capacità e la durata necessarie per i ricordi della vita, anche nelle condizioni più estreme. Con la Classe 10 UHS-I U3 si accelera fino a 100 MB / s in lettura e 80 MB / s in scrittura, gli utenti hanno la libertà di catturare avventure in full HD o registrare in 4K sulla loro reflex digitale, fotocamera mirrorless o smartphone premium.
Oltre all’aumento della capacità, le microSD Kingstone Canvas React sono dotate del Video Speed ​​Class 30 (V30) e A1 App Performance Rating. Queste nuove specifiche migliorate offrono agli utenti un ampio spazio per le foto ad alta risoluzione e la registrazione di video 4K, oltre a contenuti multimediali ad uso grafico utilizzati per i giochi.
Kingstone Canvas React
Le Kingstone Canvas React sono supportate da una garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston.

Leggi anche
Nimbus Data presenta ExaDrive DC100

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui