Cernusco sul Naviglio, 16 maggio 2018. ASUS annuncia la disponibilità di Vivo AiO V272, un incredibile PC all-in-one da 27” che sintetizza bellezza e prestazioni per la migliore esperienza utente nell’utilizzo quotidiano. Questo elegante PC AiO adotta un display NanoEdge con risoluzione Full HD (1920×1080) caratterizzato da cornici incredibilmente sottili, da un vetro edge-to-edge e da un elevato rapporto display-corpo per un’esperienza visiva completamente immersiva.

Complemento perfetto per immagini così nitide e realistiche, il comparto audio con avanzati altoparlanti bass-reflex e tecnologia ASUS SonicMaster, che regalano un suono ricco e profondo sfruttando la potenza dei processori di ottava generazione Intel® Core con fino a 16GB di memoria DDR4 e GPU NVIDIA® GeForce®; in questo modo, è possibile garantire prestazioni eccezionali nella produttività e intrattenimento quotidiano.

 

Display NanoEdge per immagini senza limiti

Il display NanoEdge con design frameless offre una risoluzione Full HD (1920×1080), supporta il 100% della gamma colore sRGB per una fedeltà straordinaria nella riproduzione dei colori, e ampi angoli di visualizzazione di 178°, che lo rendono perfetto per la condivisione di immagini e video. Il pannello widescreen da 27” multi-touch a 10 punti assicura la massima reattività al tocco per navigare senza sforzo e supporta le più comuni gesture del sistema operativo Windows 10.

Un audio ricco e potente

Per completare l’esperienza multimediale, il comparto audio stereo adotta due potenti altoparlanti bass-reflex da 6W complessivi e la tecnologia ASUS SonicMaster per restituire unsuono ricco, pieno e cristallino con bassi potenti, caratteristiche tipiche dei più avanzati sistemi con altoparlanti Hi-Fi.

 

Perfetto per il multitasking e l’intrattenimento

Vivo AiO V272 sfrutta la potenza dei processori Intel Core di 8a generazione e adotta scheda grafica separata per offrire prestazioni necessarie per attività multimediali, un multitasking veloce ed efficiente e una migliorata efficienza nei consumi energetici. Completano la dotazione una memoria DDR4 da 16GBscheda grafica NVIDIA GeForce MX150e funzionalità dual-storage, con HHD fino a 1TB e SSD con capacità fino a 512GB.

Facile accesso alle ricche opzioni di connettività

All’avanguardia anche il comparto connettività, con porte USB 3.1 Gen 1 Type-A che assicurano velocità di trasferimento dati fino a 10 volte superiori rispetto allo standard precedente, oltre a una porta USB 2.0 e un jack audio combo posizionati nel bordo inferiore dello schermo per la massima praticità.

Leggi anche
i9 X: l'asso nella manica contro Threadripper

Grazie alla porta HDMI-out e a un unico cavo audio/video è possibile collegare il PC all-in-one a una TV a grande schermo o a un monitor esterno per un intrattenimento ancor più coinvolgente, mentre la porta HDMI-in permette di utilizzarlo come monitor per qualsiasi dispositivo compatibile.

La tecnologia Wi-Fi dual-band 802.11ac – che offre velocità di connessione fino a 867 Mbit/s, non lontane da quelle ottenibili con un collegamento via cavo – permette di collegarsi a qualsiasi rete wireless alla migliore velocità possibile e con interferenze ridotte.

Accesso da remoto in modo semplice e sicuro

Il servizio online ASUS ZenAnywhere permette di accedere da remoto in modo sicuro ai dati personali e alle webcam presenti sui PC Vivo AiO, oltre ad attivare il device, metterlo in modalità risparmio energetico o spegnerlo. ZenAnywhere è facilissimo da configurare: è sufficiente registrarsi in rete e attivare l’account.

Il PC all-in-one ASUS Vivo AiO V272 sarà disponibile da inizio giugno con un prezzo consigliato a partire da Euro 1.359,00, IVA inclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui