case enermax Equilence tempered glass
Il nuovo Enermax Equilence Silent Tempered Glass: il case con ottime soluzioni di raffreddamento e un rivestimento per l’isolamento acustico.

L’Equilence Tempered Glass è progettato sul funzionamento ultra silenzioso dei componenti interni, mantenendo il vetro temperato sulla parte laterale. Enermax per l’isolamento acustico ha utilizzato materiale fonoassorbente ad alta densità, rivestendo il lato superiore, anteriore e destro del case. Il pannello laterale sinistro è in vetro temprato  con spessore 4 mm e tinta fumè.

Anche il pannello con vetro temprato migliora la silenziosità della propria build con cuscinetti isolanti anti vibrazioni.
case enermax Equilence tempered glass
La parte superiore del case può essere rimossa per installare radiatori fino a 360mm.
E’ possibile utilizzare altre soluzioni di raffreddamento custom con radiatori che possono essere posizionati sul frontale ( da 240 o 360mm ). Cosa del tutto inedita, sulla parete interna del case ( accanto alla scheda madre ), troviamo spazio per un altro radiatore fino a 240mm!
case enermax Equilence tempered glass
Il frontale Input/Output è dotato di un fan controller a tre velocità che consente di controllare contemporaneamente fino a ventole. Il suddetto panello frontale  è retroilluminato con coperture in gomma anti polvere per i connettori USB (2 x USB3.0, 2 x USB2.0).
case enermax Equilence tempered glass

Sono supportati dissipatori ad aria fino a  175mm e  schede video fino a 420mm. Lo spazio per le unità interne sono due da 3.5″ o 2.5″ sul retro e 2 da 2.5″ sempre sul retro. Sulla parete interna, accanto alla scheda madre ed al posto dell’eventuale radiatore da 240mm, c’è anche spazio per altri due unità da 2.5″.

Le dimensioni dell’Enermax Equilence sono 500x235x510mm, i materiali con cui è progettato sono acciaio SPCC da 0.8mm. Come indicatore di accensione, sulla parte laterale del panello frontale, troviamo la scritta “ENERMAX” con retroilluminazione a led.case enermax Equilence tempered glassEnermax non ha ancora rivelato un prezzo ufficiale per questo case ma da indiscrezioni dovrebbe arrivare sul mercato a poco più di 100$. Un best buy se manterrà questa fascia di prezzo anche in Italia: ottimi materiali, features di silenziosità, ottimo impatto estetico e grandi soluzioni di raffreddamento.

Leggi anche
Cooler Master presenta MasterBox TD500L

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui