Cougar Turret,il case mid tower con ventole Vortex RGB

Durante giornata di oggi c’è stata la presentazione da parte di Cougar del nuovo Cougar Turret, un case che ha una forma angolare molto attrattiva. Turret è il Mid-Tower compatto ideale per i clienti che cercano un buon valore e un case di alta qualità. Ha due pannelli in vetro temperato, il primo è il pannello laterale, che ti consente di mostrare l’hardware del tuo computer. Mentre il secondo sulla parte anteriore del case crea un effetto luminoso accattivante quando le due ventole a LED Vortex pre-installati sono illuminati.

Cougar Turret,il case mid tower con ventole Vortex RGB

Specifiche del Cougar turret:

Il case ha uno spazio per un massimo di sei ventole di raffreddamento e tre radiatori   (incluso un radiatore da 360 mm nella parte anteriore), delle Ventole Vortex LED preinstallate ed ha uno spazio per un massimo di tre schede grafiche(per una lunghezza massima di 350mm).Cougar Turret,il case mid tower con ventole Vortex RGB

Estetica a parte la Cougar Turret in caso pratico, può contenere schede madri con form factor da Mini ITX a ATX e fino a tre GPU da 350 mm. Il case ha anche spazio sufficiente per contenere due unità da 3,5 “o un massimo di quattro unità da 2,5” e ha sulla parte frontale 2 porte USB 3.0, 1 porta USB 2.0 e supporto microfono / audio come standard.

La Cougar ha reso il raffreddamento una priorità. Hanno sviluppato un “sistema di ventilazione da gaming”, che è una presa d’aria leggermente sfalsata rispetto al pannello frontale del case. Ciò garantisce un flusso d’aria efficace ai componenti all’interno del case ed è coperto da una solida rete di plastica che protegge il case dall’ingresso dalla polvere.

Cougar Turret,il case mid tower con ventole Vortex RGB

Il nuovo Cougar Turret è dotato di due ventole Vortex LED preinstallate e supporto per altre quattro. In alternativa, se si preferisce il raffreddamento a liquido, il Cougar Turret supporta fino a tre radiatori incluso un radiatore anteriore da 360 mm, un attacco superiore da 240 mm e infine un supporto posteriore da 120 mm.

Cougar aveva già affermato di voler aggiungere nuovi prodotti nel mondo del gaming,per ulteriori info cliccate qui.

Disponibile per il pre-ordine da 66,95 euro.

Leggi anche
Cooler Master presenta MASTERCASE H500M

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui