L’A1 fonde il vetro temperato e l’alluminio anodizzato lucido, esibendo un moderno stile scandinavo che conferisce un’atmosfera semplice e moderna, adatta a qualsiasi ambiente. Con un’artigianalità dettagliata da cima a fondo, l’innovativa struttura interna offre un’installazione senza problemi e la capacità di ospitare hardware potente nonostante la sua dimensione compatta da 20 litri. Ad esempio, l’ A1 ospita un dissipatore di calore della CPU fino a 160mm e una scheda grafica a doppio slot fino a 300mm di lunghezza.

 

Il supporto trasparente riflette gli effetti luminosi RGB della striscia LED fornita. L’illuminazione predefinita verrà impostata se non è presente alcuna connessione RGB sulla scheda madre; illuminazione blu per la A1 bianca, rossa per la versione nera. Il pannello laterale in vetro temperato senza attrezzi può essere rimosso semplicemente tirando le linguette e sollevando verso l’alto. Un apposito supporto per schede grafiche offre supporto extra per le carte più pesanti, evitando che si pieghino, anche durante il trasporto. Sono disponibili due porte frontali per USB 3.0 ed Audio HD, con due alloggiamenti per unità da 2,5 pollici all’interno per l’archiviazione. Il modello A1 supporta ventole da 120mm sul lato e sul retro, oltre a due ventole da 120mm lungo il fondo dello chassis, appena sopra il filtro antipolvere fornito.

 

An In Win 600W, un alimentatore PLUS 80 Bronze è incluso nell’ A1. È progettato specialmente con cavi già instradati. L’alimentatore è situato in una camera isolata posizionato in alto, che consente un accesso più facile all’interno del sistema compatto.

 

A1 può supportare un caricabatterie wireless Qi opzionale (IW-W1) integrato nel pannello superiore, consentendo agli utenti di posizionare semplicemente il dispositivo mobile abilitato alla ricarica wireless nell’area cerchiata. Supporta lo standard di ricarica wireless Qi più comune e fornisce fino a 5W di alimentazione wireless.

Leggi anche
Un computer a 0 decibel? Il Calyos NSG-S0 lo rende realtá!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui