Asus
ASUS annuncia la scheda video Rog Strix AMD Vega 64, sarà disponibile a Settembre.

Ecco svelata da Asus la sua scheda video custom di AMD Vega 64. Ad una prima vista appare simile a tutte le altre Strix. Come sempre questa scheda sarà molto personalizzata. Infatti si nota la notevole grandezza, il PCB modificato, il dissipatore a tre ventole ed un premium backplate disegnato appositamente per migliorare il raffreddamento. Tutto ciò dovrebbe abbassare le temperature di Vega e migliorare il rumore caratteristico della versione a singola ventola. Saranno presenti più versioni differenziate solamente dalla velocità di clock.

Asus

Questo raffreddamento DirectCU III di Asus fa apparire la scheda aggressiva, combinando Super Alloy Power e la tecnologia Auto Extreme. Si ha un ottimo contatto tra GPU e raffredamento, inoltre con FanConnect si ha un controllo migliore delle ventole. Tutto ciò per dare la possibilità all’utente di fare un migliore overclock ed ottimizzarne le prestazioni.

Asus Strix Vega 64 avrà il supporto di Aura Sync per la gestione dei Led RGB.

Asus

Gli output: 2x HDMI (con supporto VR), 2x Dysplay Port, 1x DVI. Non è stato annunciato nessun prezzo, ma si dovrebbe posizionare tra le custom più costose.

Ricordiamo che l’uscita è prevista per inizio Settembre.

 

Leggi anche
Acer svela la serie di laptop gaming "Helios 300"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui