Sembra che Cooler Master in occasione del suo 25th anniversario voglia presentare nuovi prodotti innovativi e dal design fantastico al computex di taiwan.
Cooler Master è stata una delle prime aziende a introdurre gli aio e i case in alluminio, ma sembra che ora voglia sbalordire il pubblico, ma prima del 30 maggio non si saprà nulla.

Sebbene cooler master stia tenendo tutto segreto, sono emersi alcuni dettagli, pare stiano sviluppando nuovi accessori e nuovi software. Il tutto per migliorare l’esperienza di gioco.

Dissipatori: 

Appare misteriosamente un nuovo dissipatore
che pare stia sviluppando cooler master soprannominato UFO già accennato al CES ma senza approfondirlo, pare che sia ancora più grosso e prestazionale del masterair maker 8 grazie a nuove tecnologie innovative combinando una camera a vapore cilindrica alla base e un convogliatore di calore ad anello.
Sembra sia in sviluppo anche una versione a liquido dotata di tubi flessibili che supporterà ogni cpu.

CASE:

Grandi novità nel dipartimento dei case, su tutta la serie mastercase stanno per essere implementati più di 25 accessori con alcune opzioni di illuminazioni davvero fantastiche. Inoltre sta per uscire una nuova serie di case descritti come i più piccoli mai prodotti da cooler master.
Ritorneranno i grandi nomi del passato in onore del 25th anniversario che vedranno rinascere le due linee più apprezzate di tutti i tempi, ma non un refresh del cosmos 2 purtroppo.

 

PERIFERICHE:

Le nuove periferiche da gioco di cooler master
sono progettate per rendere l’esperienza del gamer migliore, e sembra che verrà presentato un kit completo per il gamering.
Ovviamente anche nuove tastiere, nuovi mouse e nuovi headset, con effetti luminosi rgb.

ALIMENTATORI:

Cooler Master sta prendendo varie parti di suoi psu per creare quello perfetto, silenzioso, modulare e dotato di cavi sleeved.

RGB:

Dopo il grandissimo successo dei Wraith RGB cooler di ryzen prodotti da amd, cooler master vuole creare un software per il controllo dei led e mettere in vendita nuovi prodotti rgb molto particolari che faranno felici tutti i gamer.

Cooler Master organizzerà live con giveaways con tante altre sorprese dal 30 maggio al 3 giugno 2017.
Leggi anche
Project Scout: la risposta in versione PC a Nintendo Switch

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui