Cougar presenterà al Computex 2017 di fine Maggio nuovi kit ed accessori tutti nuovi dedicati al gaming.

Tra tutti, spicca il Conquer dal design decisamente innovativo.

L’azienda ha impiegato tutta se stessa nella progettazione e produzione di questi strumenti per aiutare i giocatori nelle loro sessioni di gioco più estenuanti.

Con lo slogan “Real gear for Real gamers”, Cougar presenterà ai visitatori di Computex le più avanzate ed ergonomiche periferiche da gaming.

Cougar ha creato una linea completa di componenti pensati ai videogiocatori, tra cui l’ultimo case, Conquer. Basato su un design decisamente aggressivo, introduce un’innovativa struttura in lega di alluminio ed assicura notevoli caratteristiche di design.

Conquer

Dopo aver prodotto Panzer Max -dove ha riscontrato un certo successo da parte dei media- ha deciso di produrre il Panzer Evo.Con 4 lati di pannelli in vetro temperato, i giocatori potranno godere di una vista da tutti gli angoli della propria build.

Coguar Panzer Max
Panzer MAX
Cougar Panzer EVO
Panzer EVO

L’audio 7.1 Virtual Surround delle Immersa Pro permetterà di immergersi completamente nelle sfide più impegnative. Sarà infatti possibile persino udire i passi dei nemici mentre si avvicinano; Con la sua retroilluminazione RGB completamente personalizzabile si sarà subito al centro dell’attenzione!

Cougar Immersa PRO
Immersa PRO

La tastiera Attack X3 RGB è stata aggiornata ad una nuova edizione.

Alluminio spazzolato nero, posizione ergonomica di riposo per i polsi, switch meccanici di tipo “Cherry”, sono questi i punti di forza della nuova tastiera di Cougar.

Grazie al sistema Cougar UIX sarà infine possibile personalizzare l’atmosfera di gioco con la personalizzazione RGB.

Cougar ATTACK x3 RGB
ATTACK x3 RGB
Leggi anche
EVE X: alternativa economica a Surface Pro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui