Indice

In questa pagina vi elencheremo e vi descriveremo tutti gli alimentatori di casa Deepcool.

Linea “DA” disponibile da 500w, 600w e 700w

Deepcool – Alimentatori

La linea “DA” sono un’ unità di alimentazione certificata 80 plus bronze con livello di efficienza energetica fino all’ 85% in grado di garantire non solo una minore generazione di calore ma anche minori costi energetici.Le ottime prestazioni in termini di stabilità, lo rendono la scelta ideale in molti scenari di utilizzo. Il filtro EMI Double layer è in grado di proteggerlo dalle interferenze elettromagnetiche riducendo il rumore elettrico durante il funzionamento.

Link acquisto

Linea “DQ” disponibile da 850w, 1000w e 1250w

Deepcool – Alimentatori

La linea “DQ” sono un’ unità di alimentazione certificata 80 Plus Platinum con un livello di efficienza compreso tra il 90 e il 94% che garantisce una minore generazione di calore e minori costi energetici.  Le prestazioni stabili e ai vertici del settore, fanno di questo alimentatore uno dei migliori prodotti di questa tipologia della storia di Deepcool. DQ 1250, è in grado di generare 1250W di potenza continua ad una temperatura ambientale inferiore ai 50°, è equipaggiato con una ventola da 140mm a velocità regolabile ed assolutamente silenziosa. Con specifiche di questo livello, DQ 1250 è senza dubbio una delle soluzioni più indicate per le esigenze dei gamers.

Link acquisto

Linea “DQ ST” disponibile da 550w, 650w e 750w

Deepcool – Alimentatori

Gli alimentatori delle linea “DQ ST” sono un’ unità di alimentazione certificata 80 Plus Gold con un’efficienza elettrica che va dal 87% al 90% garantendo anche una più bassa emissione di calore e di costi elettrici. Prestazioni stabili ed eccezionali fanno sì di avere uno dei migliori alimentatori di Deepcool. Il DQ750ST è capace di erogare 750W in modo continuativo e rimanere entro i 50℃. Il DQ750ST è equipaggiato anche con una ventola silenziosa da 120mm con velocità regolabile. Il DQ750ST è sicuramente uno delle migliori scelte per un computer da gaming.

Link acquisto

Leggi anche
Intel NUC con CPU Cannon Lake e grafica AMD

Linea “DA” disponibile da 550w, 650w 

Deepcool – Alimentatori

Gli alimentatori delle linea “DA” sono un’ unità di alimentazione certificata 80 plus bronze con livello di efficienza energetica fino all’ 85% in grado di garantire non solo una minore generazione di calore ma anche minori costi energetici.Le ottime prestazioni in termini di stabilità, lo rendono la scelta ideale in molti scenari di utilizzo. Il filtro EMI Double layer è in grado di proteggerlo dalle interferenze elettromagnetiche riducendo il rumore elettrico durante il funzionamento.

Link acquisto

Linea “DA-M” disponibile da 500w, 600w 

Deepcool – Alimentatori

Come il 100% degli alimentatori completamente modulari, la serie “DA-M” è certificata 80 plus bronzo con efficienza elettrica fino al’85% generando un più basso calore e consumi operativi più bassi. Eccezionali e stabili prestazioni lo rendono la scelta ideale per differenti utilizzi. Filtri EMI a doppio strato proteggeranno da interferenze elettromagnetiche e tratteranno il rumore durante il funzionamento.

Link acquisto

Linea “DN” disponibile da 400w, 500w

Deepcool – Alimentatori

La serie “DN” è certificata con 80 PLUS 230V EU ed efficienza elettrica fino al 85% rendendo I consumi energetici ed I costi molto bassi. È stato studiato per consumare meno di 1w durante fasi di riposo, tutto reso possibile grazie ed anche lo standard ErP (Effective Radiated Power). Eccezionali e stabili prestazioni lo rendono la scelta ideale per più utilizzi.

Link acquisto

Linea “DE” disponibile da 380w, 430w, 480w, 530w, 580wDeepcool – Alimentatori

La serie “DE” rientra nella categorie degli alimentatori di fascia media con efficienza del 75% rendendo I consumi energetici ed I costi molto bassi. È stato studiato per consumare meno di 1w durante fasi di riposo. Eccezionali e stabili prestazioni lo rendono la scelta ideale per più utilizzi.

Link acquisto 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui