Indice

In questa pagina vi elencheremo e vi descriveremo tutti le ventole per i case di casa Deepcool.

TF120

 

Deepcool – Ventole per case

Seguendo l’esempio delle ultime ventole di fascia alta firmate Deepcool, la serie TF 120 implementa un unico design brevettato delle pale a doppio layer per garantire un’ elevata pressione aerodinamica; una struttura frutto di uno studio scientifico della canalizzazione dei flussi per ridurre la rumorosità generata dalle turbolenze; un cuscinetto fluidodinamico semi-ermetico per garantire un intervallo medio tra i guasti fino a 100.000 ore di operatività. Il design avanzato a pale staccabili delle ventole appartenenti alla serie TF120 permette di scegliere più colori mantenendo le tre caratteristiche Dustproof, Waterproof, Oil-leakage proof, al fine di soddisfare le esigenze degli appassionati che intendono costruire un sistema unico nel suo genere.

Link acquisto 

 

GF140 FDB

Deepcool – Ventole per case

GF 140 è una ventola per case della serie GF, che è stata implementata nell’ ultimo dissipatore ad aria  Deepcool, ASSASSIN II. La ventola GF 140 è interamente rivestita da uno strato antivibrazione in TPE, implementa la funzione PWM e vanta uno speciale design a  flusso aerodinamico centralizzato. Il cuscinetto fluidodinamico estende notevolmente la sua longevità. Il design triple-proof ( Dustproof, Waterproof ed Oil-leak proof ) assicura elevate prestazioni di raffreddamento ed una notevole aspettativa di vita. Ilrotore della ventola disponibile in  diversi colori è removibile e riesce a soddisfare appieno le esigenze degli appassionati DIY che intendono realizzare un sistema unico. GF 140 riesce a soddisfare pienamente le aspettative di chi cerca una ventola assolutamente silenziosa.

Link acquisto

GF120

Deepcool – Ventole per case

GF120 è una ventola per case appartenente alla serie GF, che viene equipaggiata  nei sistemi di raffreddamento a liquido Deepcool di fascia alta delle serie Maelstrom 120/240 e Captain. La copertura  totale antivibrazione al TPE, la funzione PWM, e la tecnologia Centralized Flow Design permettono un incredibile rapporto Noise-Performance. Il cuscinetto fluidodinamico allunga significativamente la sua longevità. Il design triple-proof ( Dustproof, Waterproof ed Oil-leak    proof ) assicura un’ assoluta sicurezza d’ uso ed una lunga aspettativa di vita. Il rotore della ventola disponibile in  molteplici colori è rimuovibile e riesce a soddisfare appieno le esigenze di chi vuole realizzare da se un sistema unico! GF 120 risponde a tutte le aspettative di chi cerca una ventola di fascia alta per il proprio cabinet che sia silenziosa, affidabile e longeva, e dalle alte prestazioni.

Leggi anche
Dell XPS 15 9570 avrà GPU Nvidia Max-Q

Link acquisto 

GF140

Deepcool – Ventole per case

La struttura in plastica del GF140 è rivestita da uno strato in TPE, in grado di assorbire considerevolmente le vibrazioni generate dalla ventola stessa.
Per assicurare la stabilità delle palette della ventola e della struttura del cuscinetto, GF140 include un supporto in ottone che garantisce una eccellente stabilità dinamica alla ventola stessa.
Con un connettore PWM a 4-pin, GS140 è capace di abbassare la propria velocità quando il sistema è in idle.
Quattro supporti in gomma sono forniti a corredo e garantiscono non solo una facile installazione ma anche un assorbimento delle vibrazioni generate dalle ventola così da eliminare il rumore generato dalle normali viti metalliche.
Il cavo della ventola è in PTFE ( PolitetraFluoroEtilene ), materiale resistentissimo alle alte temperature e all’usura che garantisce una  maggiore durata.
Due fermacavi in gomma sono inclusi per un ottimale passaggio del cavo della ventola a garanzia di un assemblaggio ordinato e bello da vedere.

Link acquisto

GS120

Deepcool – Ventole per case

Uno spessore di soli 20mm permette di avere un maggiore spazio all’ interno del vostro case consentendo un agevole montaggio di dissipatori di grandi dimensioni in contesti prima non possibili.
Con un connettore PWM a 4-pin, GS120 è capace di abbassare la propria velocità quando il sistema è in idle.
Quattro supporti in gomma sono forniti per una facile installazione ed assorbono le vibrazioni così da evitare il rumore provocato dalle normali viti metalliche.
Il cavo della ventola è in PTFE ( PolitetraFluoroEtilene ), materiale resistentissimo alle alte temperature e all’usura per garantire una  maggiore durata.
Due fermacavi in gomma sono inclusi per un ottimale cable routing della ventola per un assemblaggio ordinato e bello da vedere.

Link acquisto 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui