NZXT X72 da 360mm

NZXT annuncia oggi l’espansione della sua famosissima linea di raffreddamento liquido Kraken all-in-one (AIO) con il nuovissimo Kraken X72. Il primo AIO con un radiatore da 360mm di NZXT, il Kraken X72, offre le più potenti prestazioni di raffreddamento della serie fino ad oggi. Nonostante le prestazioni, NZXT non ha rinunciato alla straordinaria bellezza e la personalizzazione senza sforzo della serie.

“Fin dal lancio della nostra nuovissima serie Kraken, abbiamo sentito dalla nostra community la necessità di soluzioni più potenti in grado di offrire le prestazioni di raffreddamento richieste dai processori TDP più elevati”, afferma Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “Il Kraken X72 è ben posizionato per soddisfare le esigenze di raffreddamento degli utenti in un mercato in continua evoluzione, tutto con l’aspetto per cui la serie Kraken è conosciuta.”

La nuovissima serie Kraken di raffreddatori di liquido è stata progettata per le prestazioni, infatti è dotata di una pompa più silenziosa e in grado di far circolare più liquido rispetto alle generazioni precedenti. Il design migliorato consente un raffreddamento superiore mantenendo al minimo la ventola, e quindi riducendone anche il rumore. La nuova serie Kraken è pienamente integrata con il software CAM di NZXT consente agli utenti di gestire e adattare le prestazioni con precisione e facilità utilizzando l’app da desktop o da mobile.

Aer P 120:

Le ventole per radiatore Aer P 120, sono progettate per la perfezione del raffreddamento a liquido. Queste sono caratterizzate da un’aspirazione smussata e cuscinetti fluidodinamici, garantiscono silenziosità, durata e potenti prestazioni di raffreddamento. Possono anche essere personalizzati utilizzando finiture cromatiche rimovibili vendute separatamente.

Il prezzo del Kraken X72 è attualmente di $199,99.

Caratteristiche di Kraken X72:
  • Prestazioni di raffreddamento a liquido superiori con oltre il 33% di superficie in più rispetto ai raffreddatori AIO da 240 mm
  • Controllo completo dell’illuminazione e del raffreddamento attraverso il potente e versatile software CAM
  • Modalità di illuminazione RGB avanzate per un’esperienza di illuminazione completamente personalizzabile e dinamica
  • Tubi rinforzati e rinforzati per una maggiore resistenza e protezione
  • Include 3 ventole ad alta pressione statica Aer P 120mm ottimizzate per radiatore progettate per la perfezione del raffreddamento a liquido
  • Garanzia leader di settore di 6 anni

NZXT X72 da 360mm NZXT X72 da 360mm NZXT X72 da 360mm NZXT X72 da 360mm

Leggi anche
Recensione Noctua NF-S12A PWM - FLX - ULN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui