Wraith Ripper

Cooler Master, leader mondiale nella produzione di hardware e periferiche per computer, annuncia Wraith Ripper, il dispositivo di raffreddamento dell’aria ufficiale per il processore desktop di seconda Gen di AMD Ryzen Threadripper, nell’ambito di una partnership esclusiva con AMD. Il dissipatore è progettato, in particolare, per mantenere il la seconda gen di AMD Ryzen Threadripper fresco nelle condizioni più faticose e gestire fino a 250W TDP.

Wraith Ripper


Il Wraith Ripper dissipa il calore con sette heatpipe e due torri

Con i creatori di contenuti, gli sviluppatori e gli appassionati di PC in mente, il Wraith Ripper è progettato con dissipatori a doppia torre, un sistema a sette heatpipe per conduttività termica avanzata e un’ampia superficie di contatto ottimizzata per Ryzen. Nascosta sotto una speciale armatura Wraith, progettata per aiutare a guidare il flusso d’aria, è una ventola MasterAir Pro Servo da 120 mm. Montato tra i dissipatori a doppia torre, il MasterAir Pro Servo consente una configurazione push-pull tirando aria fredda attraverso un dissipatore ed espellendo quella calda per mantenere l’integrità termica e le massime prestazioni della CPU.Wraith Ripper

L’installazione più semplice sul TR4

Il sistema di montaggio del Wraith Ripper è quello più semplice sul socket TR4. Quattro lunghe viti vanno dalla parte superiore del dispositivo di raffreddamento verso il basso, consentendo agli utenti di installare facilmente il dissipatore stringendo le viti nella parte superiore invece di cercare di montare il dispositivo di raffreddamento alla base. Oltre al suo facile sistema di montaggio, il dissipatore offre agli utenti finali una distanza di 44 mm dalla RAM, eliminando i problemi di compatibilità con la maggior parte dei moduli di memoria tradizionali.

Illuminazione e design eleganti

Il design elegante e nero del dissipatore di Cooler Master è accompagnato da delle semplici strisce LED RGB adressable che evidenziano il dispositivo di raffreddamento e incorniciano il logo retroilluminato RGB del Ryzen Threadripper sulla parte superiore. Gli utenti possono personalizzare la velocità, il colore e la modalità di illuminazione di ogni LED attraverso il controllo dell’illuminazione integrato. Per ottenere il pieno controllo dell’illuminazione, gli utenti dovranno scaricare il software di illuminazione di Wraith Ripper, disponibile sul sito Web di Cooler Master.

Disponibilità

Il Wraith Ripper sarà disponibile per l’acquisto presso i rivenditori locali in Europa dal 27 settembre 2018 per un prezzo consigliato di € 119,00. Il prezzo e la disponibilità possono variare a seconda della regione.

Leggi anche
Cryorig H7 Plus e Cryorig M9 Plus pronti al rilascio sul mercato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui