MasterAir MA620P

Cooler Master, leader nelle soluzioni di raffreddamento per PC, presenta MasterAir MA620P e MA621P con prestazioni di raffreddamento ad aria superiori anche ad un raffreddamento a liquido AIO.

MasterAir MA620PMasterAir MA620P

 

I nuovissimi dissipatori di calore di Cooler Master MasterAir MA620P e MA621P sono composti da due dissipatori incorporati con tecnologia CDC 2.0 e due MasterFan MF120R RGB in grado di dissipare il calore a livelli estremamente efficienti. MasterFan MF120R RGB, software per il monitoraggio delle ventole, è anche certificato da ASUS, Gigabyte, MSI e Asrock per una piena funzionalità con la scheda madre. Abbiamo quindi la garanzia dei produttori non si riscontreranno problemi di compatibilità. Infatti si ha la possibilità di controllare con un clic di alcuni pulsanti l’impostazione del colore, del livello di intensità e gli effetti grazie all’uso di questo software. In alternativa è possibile utilizzare il software dal produttore della scheda madre.

MasterAir MA620P

In entrambe le versioni MasterAir MA620P e MA621P TR4 si ha la possibilità di montare una terza ventola da 120mm, anche se due sembrano essere più che sufficienti per il raffreddamento dei dissipatori che troviamo in mezzo, e quindi per tenere fresca la CPU. MasterAir MA621P, versione TR4 ha una base di montaggio esatta per TR4-SP3, assicura che la CPU AMD Threadripper abbia un contatto superficiale ottimale e quindi un trasferimento di calore ottimale.

 

Clicca sul link della presentazione della nuova serie MasterBox Q300

Leggi anche
Noctua espande la gamma di ventole 5V

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui