ENERMAX, ha annunciato il lancio di una nuova serie di dissipatori a liquido all-in-one, i LIQFUSION, di cui un prototipo era gia stato presentato al CES 2018, ed aveva attirato l’attenzione per la sua illuminazione RGB. La pompa ceramica, le ventole RGB ENERMAX ed il waterblock fanno quindi di questo prodotto un dissipatore performante ma anche molto bello da vedere.

Il nuovo LIQFUSION possiede un waterblock con un sistema brevettato che ci indica il flusso, con il quale l’utente può monitorare lo stato del raffreddamento.

il LIQFUSION ha due modi per controllare l’illuminazione RGB, può sincronizzarsi con la scheda madre, quindi l’utente potrà decidere tramite il software della stessa il tipo di illuminazione per il suo PC. Per le schede madri non dotate di connettore apposito invece è disponibile un controller con 14 effetti preimpostati.

Questo dissipatore sarà dotato di un kit di montaggio universale, sia per Intel (LGA2066/2013/2011/1366/1156/1155/1151/1150/775), che per AMD (AM4/AM3+/AM3/AM2+/ AM2/FM2+/FM2/FM1). il nuovo LIQFUSION sarà disponibile per l’acquisto ad Aprile.

Leggi anche
Cooler Master annuncia il Wraith Ripper

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui