water-block di MSI

EK Water Blocks, produttore di water-block di MSI per il raffreddamento a liquido per computer con sede in Slovenia, sta lanciando un nuovo water-block basato su socket AM4 su misura per la scheda madre MSI X470 Gaming M7. L’EK-FB MSI X470 M7 RGB Monoblock ha una striscia LED RGB a 4 pin integrata e offre un’estetica ineguagliabile insieme a prestazioni superiori! Il LED RGB nel water-block di MSI è compatibile con MSI Mystic Light Sync, offrendo così un’esperienza di personalizzazione completa dell’illuminazione!water-block di MSI

Questa è una soluzione di raffreddamento a liquido completa all-in-one (CPU e scheda madre) per la scheda madre AM4 X470 Gaming M7 che supporta la seconda generazione di processori AMD Ryzen e 7a generazione A-series / Athlon.

Progettato in collaborazione con MSI, questo water-block utilizza il premiato motore di raffreddamento EK-Supremacy EVO per garantire il miglior raffreddamento possibile della CPU. Questo water-block di MSI raffredda direttamente la CPU AMD AM4 e il modulo di regolazione della potenza (MOSFET). Il liquido scorre direttamente su tutte le aree critiche, offrendo agli appassionati un’ottima soluzione per overclock alti e stabili. Come con ogni water-block EK, l’EK-FB MSI X470 M7 RGB presenta un design ad alta portata ,questo water-block può essere facilmente utilizzato con il sistema anche con una pompa d’acqua più debole.

Questo water-block di MSI basato su socket AM4 viene inoltre fornito con una piastra fredda ridisegnata che garantisce che il water-block abbia un migliore contatto meccanico con i processori IHS AMD AM4 basati su socket, consentendo così un migliore trasferimento termico.

La base del water-block di MSI è realizzata in rame elettrolitico nichelato mentre il piano è realizzato in materiale acrilico di qualità. I distanziali avvitati in ottone nichelato sono preinstallati e consentono una facile installazione.

Una striscia LED RGB a 4 pin standard è installata nel water-block che si collega all’header LED a 4 p  in della scheda madre o può essere collegata a qualsiasi altro controller LED a 4 pin standard 12V. Il copri striscia LED può essere facilmente rimosso per regolare l’orientamento del cavo o sostituire la normale striscia LED con una striscia LED digitale o qualsiasi altra soluzione personalizzata! La striscia LED RGB digitale inclusa è compatibile solo con l’intestazione della scheda madre LED digitale a 3 pin dedicata. Le schede madri MSI sono dotate di opzioni di illuminazione a LED avanzate e con MSI Mystic Light Sync, gli utenti possono indirizzare individualmente il colore a ciascun LED sulla striscia LED digitale integrata nei monoblocchi.water-block di MSI

EK-FB MSI X470 M7 RGB Monoblock è realizzato in Slovenia, Europa ed è prontamente disponibile per il pre-ordine tramite EK Webshop e Partner Reseller Network. L’MSI X470 M7 RGB EK-FB potrà essere spedito da martedì 10 luglio 2018! Il prezzo di vendita consigliato dal produttore (MSRP) con IVA inclusa è di € 119,95.

Leggi anche
Noctua annuncia dissipatori a basso profilo per socket AMD AM4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui