EK

EK Water Blocks Annuncia EK-FC1080 GTX Ti TF6

EK è un brand Sloveno produttore di impianti per raffreddamento a liquido molto performanti. Di recente ha presentato nuovi waterblock, progettati per coprire totalmente la VGA. Il raffreddamento ne gioverà e permetterà alle schede grafiche di raggiungere regimi di clock più elevati, garantendo così maggiori prestazioni durante il gioco e altre attività intense della GPU.

EK EK

Questi waterblock raffreddano direttamente la GPU, la RAM e le VRM (moduli di regolazione del voltaggio) in quanto il liquido passa direttamente su queste aree critiche. Significa che tutto l’hardware viene mantenuto stabile, garantendo un miglior funzionamento a pieno regime.

Il waterblock EK-FC1080 GTX Ti TF6 ha un insenatura centrale che divide il flusso del liquido per avere le migliori performance, esso funziona perfettamente anche a flusso invertito. Inoltre questo design offre buone performance anche con l’uso di pompe con meno potenza.

EK

La base del blocco è in rame elettrolitico placcato con nichel, mentre la parte superiore è costituita da un materiale di alta qualità POM Acetal. Presenta anche una copertura per svelare la scheda grafica originale. Ricordiamo che questo waterblock è stato creato per MSI; quindi il backplate di fabbrica delle schede grafiche MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming 11G e MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming X 11G è compatibile.

EK

Compatibilità:

1) MSI GeForce GTX 1080 Ti Armor 11G 11GB GDDR5X

2) MSI GeForce GTX 1080 Ti Armor 11G OC 11GB GDDR5X

3) MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming 11G 11GB GDDR5X

4) MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming X 11G 11GB GDDR5X

 

Leggi anche
GIGABYTE presenta la nuova Scheda Madre X399 AORUS Gaming 7

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui