EK ha annunciato il lancio di PC preassemblati completamente raffreddati a liquido dedicati al gaming, con il nome di EK Fluid Gaming Systems. Questi nuovi pc saranno basati su schede madri MSI, memorie G.Skill e CPU Ryzen 2000.

I nuovi EK Fluid Gaming Systems saranno completamente personalizzabili in base alle vostrre esigenze, ogni componente, come scheda madre, RAM, SSD, HDD, o scheda grafica potranno essere cambaiti, le CPU disponibili sono i nuovi Ryzen 2000. Se inoltre volete un PC dal look più curato, è poissibile icnudere dei kit  di cavi sleevati marchiati CableMod pro series.

EK ha voluto quindi venire in contro a tutti i gamers appassionati che vogliono un PC

performante e raffreddato con un sistema custom, ma che non hanno il tempo di assemblarne uno, i nuovi PC di EK saranno quindi comode soluzioni Plug and Play.

Riguardo ai prezzi ed alla dispionibilità, gli EK Fluid Gaming Systems sono disponibili per il pre-order, e saranno spediti a partire dalla prima settimana di Maggio, per adesso saranno spediti solo negli USA, e partiranno da un prezzo minimo di 2099.99$.

Leggi anche
AMD offre il suo Ryzen Threadripper 1950X in cambio di un i7 8086K

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui