EK ha annunciato il lancio di PC preassemblati completamente raffreddati a liquido dedicati al gaming, con il nome di EK Fluid Gaming Systems. Questi nuovi pc saranno basati su schede madri MSI, memorie G.Skill e CPU Ryzen 2000.

I nuovi EK Fluid Gaming Systems saranno completamente personalizzabili in base alle vostrre esigenze, ogni componente, come scheda madre, RAM, SSD, HDD, o scheda grafica potranno essere cambaiti, le CPU disponibili sono i nuovi Ryzen 2000. Se inoltre volete un PC dal look più curato, è poissibile icnudere dei kit  di cavi sleevati marchiati CableMod pro series.

EK ha voluto quindi venire in contro a tutti i gamers appassionati che vogliono un PC

performante e raffreddato con un sistema custom, ma che non hanno il tempo di assemblarne uno, i nuovi PC di EK saranno quindi comode soluzioni Plug and Play.

Riguardo ai prezzi ed alla dispionibilità, gli EK Fluid Gaming Systems sono disponibili per il pre-order, e saranno spediti a partire dalla prima settimana di Maggio, per adesso saranno spediti solo negli USA, e partiranno da un prezzo minimo di 2099.99$.

Leggi anche
ARCTIC PRESENTA IL NUOVO FREEZER 33 PENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui