Il marchio olandese Fresh ‘n Rebel ha annunciato le sue ultime cuffie all’IFA. Clam ANC (cancellazione attiva del rumore) è un modello wireless con design over-ear. Proprio come i prodotti precedenti di Fresh ‘n Rebel, le nuove cuffie sono disponibili in vari colori.

Le nuove Clam ANC, presentano una scocca in plastica molto leggera e padiglioni ruotabili di 90 gradi in morbida pelle naturale. Queste due caratteristiche contribuiscono a migliorare l’ergonomia e a ridurre la sensazione di calore nelle giornate più calde o durante un uso prolungato. Le prime impressioni sono positive, ma approfondiremo nella recensione completa dopo i dovuti test.

 

L’archetto superiore è imbottito in schiuma e rivestito in tessuto; presenta dei piccoli incavi che permettono un migliore adattamento alla testa e maggiore flessibilità.  Per ridurre l’ingombro durante il trasporto, i padiglioni possono essere ripiegati verso l’interno.

Nella confezione sono inclusi un cavo per la ricarica e un cavo aux, ricoperti in tessuto e abbinato al colore delle cuffie, disponibili in ice grey, petrol blue, storm grey e dusty pink. La batteria integrata permette, a detta dell’azienda, un’autonomia di circa 27 ore, con riduzione del rumore attiva. Per ricaricarle sono invece necessarie circa tre ore.

Il nuovo prodotto della collezione Fresh ‘n Rebel dovrebbe essere nei negozi entro la metà di settembre. Potete scegliere tra quattro colori: Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey e Ice Grey.

Leggi anche
GPP di Nvidia: cancellato dopo accuse di pratiche anti-competitive.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui