alt hp omen

HP Omen e Vega

HP nelle ultime ore ha diffuso un’immagine raffigurante un nuovo PC della linea HP Omen. Questa è la divisione HP dedicata al gaming, la quale offre sedie, monitor, periferiche e naturalmente PC da gioco del tutto personalizzati.

Nuovo PC Omen da HP: ordinabile con GPU Vega 10?

Nell’immagine è possibile notare ( oltre alla scelta dei vari componenti ) anche lo splendido design del case che li andrà a contenere.

 

alt

Tra le specifiche ( oltre ad essere segnalata la possibilità di optare per un comparto CPU Intel Kaby Lake o un comparto AMD Ryzen 5/7) compare la possibilità di scegliere un comparto grafico composto da uno SLI di GPU NVIDIA GTX 1080 oppure un Crossfire di AMD RX 480/580. Oltre a tali opportunità però compare anche una singola Vega 10 con data di lancio da confermare ma stimata per il tardo 2017. Il resto della configurazione è composto da un massimo di 32 GB di memoria RAM con supporto Intel XMP, storage con SSD NVMe opzionale o doppio HDD, oltre al software Omen Control Software per le funzioni di overclock. Attualmente non è stata ancora svelata una data d’uscita e il prezzo a cui verrà venduto, ma probabilmente sapremo di più dopo che le nuove GPU di AMD saranno svelate ufficialmente a fine luglio.

Leggi anche
ZOTAC annuncia i suoi Mini PC Zbox PI225 Zbox MI553

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui