MSI SI AGGIUDICA IL PRESTIGIOSO COMPUTEX d&i AWARDS 2018

MSI annuncia che la propria serie di PC all-in-one PRO 24X è stata premiata con il Computex d&i Awards 2018.

Il prestigioso riconoscimento assegnato dal Taiwan External Trade and Development Council (TAITRA) e dall’International Forum Design (iF) è andato alla serie di PC all-in-one PRO 24X in virtù degli elevati livelli d’innovatività che la caratterizzano e al suo esclusivo design.

Caratterizzata da un display da 23,8″ di tipo IPS, con una cornice di soli 2,2 mm e uno spessore di appena 6,5 mm, questa serie di all-in-one colpisce già dal primo sguardo per il suo elegante design, ulteriormente impreziosito dalla scocca posteriore in metallo spazzolato.

Una particolare attenzione è stata dedicata da MSI anche alla semplificazione delle procedure di manutenzione e aggiornamento delle unità storage da 2,5″ che, grazie all’esclusivo Easy Maintenance Design, sono state rese particolarmente agevoli.

Sul fronte della connettività la serie PRO 24X mette a disposizione una doppia LAN, mentre i processori Intel® Core™ i3 e la tecnologia Intel Optane™ assicurano un’impareggiabile combinazione di elevata banda passante, basse latenze, elevata qualità di servizio e affidabilità. Il supporto alle unità SSD NVMe PCIe M.2, infine, garantisce la possibilità di velocizzare ulteriormente le tempistiche di avvio del sistema e delle applicazioni.

L’innovativo all-in-one PRO 24X, insieme a numerose altre novità, sarà in mostra presso l’area espositiva di MSI a COMPUTEX 2018 (stand L0818 Hall 1, 4 piano, Taipei Nangang Exhibition Center), che si terrà dal 5 al 9 Giugno a Taipei, Taiwan.

Leggi anche
BIOSTAR ha rilasciato Crypto Mining Card per convertire il pc da Gaming in un pc da Mining

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui