Scheda madri

Manca poco per l’uscita delle nuove piattaforme X299, ed oggi abbiamo per voi qualche notizia. Non è sicuro che la scheda madre MSI Godlike sia basata su chipset X299, ma è molto probabile. Potrebbe essere una Z270 ancora non presentata.

MSI: sarà presente la Gaming Pro, equipaggiata di quattro slot per memorie RAM. Nel frontale ci sono gli slot PCIe ed M.2, con un sistema di dissipazione per unità M.2 migliorato rispetto alle schede madri precedenti.

MSI Gaming Pro X299_1 MSI Gaming Pro X299_2

ASUS: nella veste ROG, uno dei brand più amati dai videogiocatori, presenta la sua scheda madre. Questa si differenzia dalle altre per lo schermo LCD, che mostrerà frequenze e temperature in tempo reale. Ovviamente avrà il logo Republic of Gamers, illuminato.

ROG X299_1 ROG X299_2 ROG X299_3

Asrock: anche loro parteciperanno e, dopo aver svolto un ottimo lavoro sulle proprie motherboards X370 Taichi, ci si aspetta lo stesso per la serie X299. Ovviamente anch’essa supporterà unità M.2, ed offrirà un adeguato raffreddamento degli SSD.

Asrock X299_1

Gigabyte: passiamo a Gigabyte, con una scheda AORUS che punta molto sull’estetica. Anche questa sarà presente al Computex, che si svolgerà dal 30 Maggio al 3 Giugno a Taipei.

Aorus X299_1

Dunque se siete intenzionati ad acquistare una nuova scheda madre, magari aspettare qualche settimana non sarebbe una pessima idea.

 

 

Leggi anche
Zotac annuncia la GTX 1080 Ti Arctic Storm

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui