Nuovo mouse di casa ASUS ROG

ASUS (ROG) è entusiasta di lanciare Pugio, un gaming mouse ambidestro che offre la massima personalizzazione per soddisfare le esigenze dei videogiocatori.

Pugio presenta un sensore ottico 7.200 DPI, una velocità di tracciamento di 150 IPS e un’accelerazione di 30 g. È dotato di switch Omron con un ciclo di vita di 50 milioni di clic. Il mouse ha inoltre un sistema di retroilluminazione RGB a tre zone personalizzabile. Il cavo del mouse è intrecciato e utilizza un connettore USB 2.0.

Pugio

Pugio è dotato di una presa switch push-fit che consente di sostituire gli interruttori rotti o consumati e anche di scegliere la resistenza del click preferita. Asus include una coppia aggiuntiva di pulsanti Omron D2F-01F per la personalizzazione.

Oltre alla coppia aggiuntiva di pulsanti, l’azienda ha incluso dei pulsanti laterali magnetici. Tali pulsanti sono configurabili in modo tale da consentire l’utilizzo di due, quattro oppure nessun pulsante laterale. I pulsanti possono essere programmati e mappati tramite il software Armory ROG. Si potrà inoltre controllare gli effetti di illuminazione Aura RGB, riesaminare la calibrazione, regolare le prestazioni e creare profili utilizzando il software di casa ASUS.

pugio

In dotazione a Pugio c’è una custodia per trasportare il mouse, un astuccio per organizzare e proteggere le cover dei tasti laterali inutilizzate, switch aggiuntivi, altri accessori e un adesivo ROG. Il mouse ROG Pugio è disponibile a un prezzo consigliato di €90.

Leggi anche
LANCIO ITEK TAURUS: tastiera X30 e mouse G60, periferiche gaming programmabili ed RGB!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui