iTek Taurus E1La gaming chair si conferma uno tra i prodotti più richiesti nel mercato enthusiast.

iTek sceglie di continuare a seguire il trend grazie alla risposta più che positiva ricevuta sinora. Gli utenti constatano da sempre qualità, stile ed ottimo prezzo.

A queste caratteristiche si aggiunge la prestante funzionalità dovuta alla progettazione dal design ergonomico che permette di migliorare e ottimizzare la postura durante lunghe sessioni di gioco o di lavoro, traendone grandi benefici.

Taurus E1, ecco il nome della nuova serie.
Questo modello, con design esclusivo e dettagli in puro stile “racing”, è rivestito in pelle sintetica di poliuretano, traforata, per una migliore traspirabilità. La sedia è dotata di due cuscini, un poggiatesta e un cuscino lombare, permette la reclinazione dello schienale, la regolazione dell’altezza e dei braccioli (angolare
e in altezza) ed inoltre è girevole di 360°.

iTek Taurus E1
Dettaglio minimale, ma di stile, il nuovo effetto “trapuntato” sul profilo dello schienale, e del sedile, dello stesso colore delle rifiniture della sedia, colore ripreso anche nella parte centrale e sulla base a stella. Quest’ultima prodotta con materiale “nylon” che ne certifica solidità, resistenza e durabilità nel tempo.
Il rivestimento, dotato di una consistente imbottitura, è molto curato e confortevole.

iTek Taurus E1

Sono 5 le colorazioni previste per la versione Taurus E1 di gaming chair iTek, il colore preponderante è il nero, ed i dettagli sono rifiniti nelle seguenti tonalità: verde, blu, bianco, rosso, ed infine una novità, viola.
Il prezzo suggerito è di € 217,90 IVA inclusa.

Restate aggiornati su tutte le novità di casa iTek

Leggi anche
Logitech: acquistata Astro per 85 milioni di dollari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui