nuove tastiere Corsair

CORSAIR, leader mondiale nelle periferiche per giochi per PC e componenti per enthusiast , ha annunciato oggi l’uscita delle nuove tastiere CORSAIR K70 RGB MK.2 e CORSAIR STRAFE RGB MK.2. Equipaggiati con switch meccanici di alta qualità 100% Cherry MX, K70 RGB MK.2 RGB e STRAFE RGB MK.2 offrono ai giocatori un’enorme varietà di switch, tra cui Cherry MX Red, MX Brown, MX Blue, Rapidfire MX Speed ​​o MX switch silenziosi.

Indipendentemente dallo switch scelto,le nuove tastiere Corsair K70 RGB MK.2 RGB e STRAFE RGB MK.2 offrono entrambi il set completo di funzionalità richieste dai giocatori; La retroilluminazione RGB per tasto, 8 MB di memoria di profilo integrata e tasti multimediali dedicati , tutti alimentati dal nuovo software CORSAIR iCUE per sincronizzare l’illuminazione e il controllo su tutti i dispositivi compatibili CORSAIR iCUE. Rimanendo fedeli all’eredità di CORSAIR per qualità e scelta,le nuove tastiere Corsair K70 RGB MK.2 RGB e STRAFE RGB MK.2 sono pronte a lasciare il segno.

Con una costruzione in alluminio resistente e una vibrante illuminazione RGB, la K70 RGB MK.2 continua la formula che ha reso il K70 il prodotto favorito per i giocatori di tutto il mondo, offrendo al contempo più scelte di switch meccanici Cherry MX come mai prima d’ora. Accanto al movimento lineare di Cherry MX Red, al feedback tattile di Cherry MX Brown e alla Rapidfire Cherry MX Speed, K70 RGB MK.2 vedono il ritorno di Cherry MX Blue e, per la prima volta, il basso rumore del tasto di Cherry MX Silent, che offre ai giocatori più scelta che mai nell’equipaggiamento per il loro setup.

nuove tastiere Corsair

Il solido telaio in alluminio spazzolato del K70 RGB MK.2 è pronto a sopportare una vita di   gioco, mantenendo allo stesso tempo lo stile semplice e raffinato, e ogni tasto è retroilluminato individualmente con una straordinaria retroilluminazione RGB indirizzabile individualmente, consentendo una personalizzazione pressoché illimitata.Una novità del K70 RGB MK.2,è che ora puoi portare con te profili di illuminazione e macro o rimappare grazie a 8 MB di memoria integrata o utilizzare il software CORSAIR iCUE per sincronizzare l’illuminazione attraverso l’intera configurazione CORSAIR con un solo clic. Caricato con extra, dai copri tasti per FPS e MOBA, a un poggiapolsi soft touch incluso e una porta USB pass-through, il K70 RGB MK.2 combina le caratteristiche e la domanda dei giocatori.

Leggi anche
Microsoft IntelliMouse: il ritorno della Leggenda

nuove tastiere Corsair

A grande richiesta, c’è stato il lancio anche del K70 RGB MK.2 SE. Rivestito in una montatura in alluminio e dotato di splendidi keycaps bianchi a doppia ripresa con precisione modellata , il K70 RGB MK.2 SE è fatto per dare risalto ad una sensazione extra premium che passa attraverso ogni tasto.

STRAFE RGB MK.2 e STRAFE RGB MK.2 MX Silent offrono una tastiera meccanica silenziosa per coloro che richiedono il silenzio. Gli switch Cherry MX Silent riducono il rumore fino al 30%, aiutato da un involucro resistente e da una struttura interna in acciaio. Il basso rumore non significa meno funzioni, con lo STRAFE RGB MK.2 che vanta una vivida retroilluminazione RGB per tasto, 8 MB di memoria per profili incorporati, un poggiapolsi staccabile e tasti multimediali dedicati. Realizzato dal software CORSAIR iCUE, STRAFE RGB MK.2 sincronizza incredibili effetti di luce attraverso la configurazione di iCUE, esercita potenti macro e rimappature con facilità e include una serie di extra che li rendono unici. Sia che stiate trasmettendo in streaming, giocando ai giochi fino a tarda notte o semplicemente non volete disturbare quelli intorno a voi, STRAFE RGB MK.2 è il tipo silenzioso e forte che stavate cercando.

Disponibilità, garanzia e prezzi

Le nuove tastiere CorsairK70 RGB MK.2 e STRAFE RGB MK.2 sono disponibili immediatamente dalla rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR, nonché direttamente dal sito web www.corsair.com.

Tutte le nuove tastiere Corsair K70 RGB MK.2 e STRAFE RGB MK.2 hanno una garanzia di due anni e la rete di assistenza tecnica di CORSAIR in tutto il mondo.

Per i prezzi aggiornati di K70 RGB MK.2 e STRAFE RGB MK.2, fare riferimento al sito web CORSAIR o contattare il rappresentante locale di vendita o PR di CORSAIR.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui