Lenovo Group Limited

La famosissima azienda Cinese Lenovo ( leader assoluto nella produzione di pc e terza al mondo per produzione smartphone ) si è rinnovata in occasione del lancio del nuovo dispositivo Moto Z2 Play. Ha aggiornato la serie Moto Mods presentando rispettivamente i nuovi Moto Gamepad, la JBL SoundBoost 2 e Moto Turbo Power Pack e Power Pack Moto. (nuova versione).

Moto Gamepad

Uno dei pi√Ļ interessanti presentati √® sicuramente la¬†Moto GamePad, un supporto per lo smartphone ideato per migliorare l’esperienza di gioco mobile. Con Moto GamePad √® infatti possibile trasformare il proprio dispositivo in¬†una piccola console da giochi portabile dotata di pulsanti di direzioni, doppio pad e batteria da 1035 mAh.

JBL SoundBoost 2

Una delle Moto Mods pi√Ļ apprezzate della prima generazione √® stata sicuramente la Boost JBL Sound. Oggi Lenovo ha annunciato la seconda versione, denominata¬†JBL SoundBoost 2.¬†La caratteristica fondamentale di questo upgrade √® dato da una migliorata autonomia. L’azienda dichiara infatti una capacit√† di riproduzione fino a 10 ore continue.

Da sottolineare anche la presenza di un design rivisitato, il quale adesso favorisce ancora di pi√Ļ il grip. Non manca infine, anche uno strato impermeabile per utilizzarla al meglio proprio durante il periodo estivo. JBL SoundBoost 2 sar√† disponibile nelle colorazioni rosso, blu e nero.

Moto Turbo Power Pack e Power Pack Moto.

Per ultimo troviamo i nuovi Moto Turbo Power Pack e Power Pack Moto. La prima Mod ci consentirà di ricaricare il nostro dispositivo in mobilità e velocemente. Lenovo dichiara infatti che il Turbo Power Pack è in grado di ricarica oltre il 50% della batteria in soli 20 minuti.

Power Pack Moto invece è la rinnovata generazione della Mod vista un anno fa che migliora riducendosi di spessore di 1,2mm, mantenendo la capacità di 2200 mAh.

Fatta eccezione per il Moto GamePad che arriver√† sul mercato alla fine dell’estate, le altre Moto Mods saranno disponibili a partire dal mese di luglio.

Leggi anche
Mediacom alza ulteriormente il volume con il nuovo MusicBox Monster

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui