Dopo moltissimi anni di esperienza sul campo dei dischi ottici nel mercato industriale ed automobilistico, Pioneer lancia una nuovissima serie di prodotti con interfaccia USB Type C. In questa serie troveremo Box per SSD, docking station, adattatori multiporta, e molto altro ancora.

Il box portatile per SSD, oltre ad essere comodo e versatile, avrà elevatissime prestazioni con una velocità di trasmissione fino a 480Mbps. Inoltre pur essendo un dispositivo resistente e compatto, è anche molto sottile e resistente alle vibrazioni in modo da essere molto versatile.

La docking station ha un design semplice ed è compatibile anche con MacBook e Thunderbolt. Per collegarla è necessaria solamente la porta USB Type C in modo da migliorare l’efficienza del lavoro. La docking station, flessibile e facile da usare, supporta l’output a doppio schermo di windows ed ha il supporto completo dell’uscita A/V.

L’adattatore multiporta supporta l’output in 4K tramite HDMI. Può essere utilizzato per caricare il dispositivo, leggere una scheda SD, supportare più espansioni USB contemporaneamente. L’involucro è realizzato in materiale composito con un delicato design nero e le sue dimensioni compatte che consentono un’ottima trasportabilità.

Leggi anche
AOC annuncia il monitor AOC 16 USB-C(I1601FWUX)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui