TerraMaster D5 Thunderbolt 3

TerraMaster ha recentemente rilasciato la sua ultima generazione di prodotti  TerraMaster D5 Thunderbolt 3, tra cui è presnte il D5 Thunderbolt 3, questo prodotto utilizza la tecnologia Thunderbolt 3 che permette di trasmettere dati ad una velocità di 40 Gbps, e supporta i RAID 0, 1, 5, 3, 10 ed altre tecnologie di data backup, che aumentano l’efficenza e la sicurezza del trasferimento dati.

Il D5 Thunderbolt 3 è quindi un dispositivo adatto a video maker, fotografi ed altri professionisti, che necessitano un dispositivo RAID molto veloce e con grossa capcità di memoria dato che all’interno troviamo 5 bay.

Esternamente il dispositivo si presenta con una scocca in alluminio, ed integra un sistema di controllo delle temperature con due ventole sul retro, si possono connettere simultaneamente 5 dispositivi thunderbolt 3 o anche usare l’uscita Display port per collegare display 4K 60Hz.

L’interfaccia Thunderbolt 3 offre una velocità di 40 Gbps, che è 4 volte quella della USB 3.1, in più, la velocità di lettura e scrittura può arrivare fino a 1035 MB/s. Il TerraMaster D5 Thunderbolt quindi vi permetterà di copiare 1 ora di video 4K in formato raw in un minuto, e di contenere 5 hard drives da 12TB, per un totale di 60TB.

Il D5 Thunderbolt 3 utilizza un potente controller RAID, per supportare diversi modelli di RAID, tra cui RAID 0, 1, 3, 5, 10, e Single JBOD, in più supporta anche la tecnologia RAID5 backup e l’hot swap hard disk design, che permette il ripristino rapido degli hard disk dopo essere stati rimpiazzati. Le due uscite Thunderbolt 3 sul retro supportano anche 15W in uscita e quindi consentono di alimentare e trasmettere dati contemporaneamente.

L’utente potrà poi utilizzare il software apposito per controllare le informazioni dettagliate sullo stato degli hard disk, come le temperature , i messaggi di errore e lo stato di salute.

 

 

Leggi anche
Oculus spegne VR Story Studio - L'impero vacilla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui