Thermaltake ha annunciato un nuovo componente per la sua linea di tastiere, in particolare stiamo parlando della Thermaltake TT Premium X1 RGB. Questa tastiera, come suggerisce il nome, impiega un’abbondante quantità di illuminazione RGB (16,8 milioni di colori con 12 effetti di luce dinamici) e offre all’utente la possibilità di toccare con mano le opzioni degli interruttori Cherry MX Blue o Cherry MX Silver, in un layout ANSI a 104 tasti.

Thermaltake TT Premium X1 RGB

I tasti sono di tipo flottante, per favorire l’emissione di luce RGB infatti sono protetti da una custodia trasparente che permette una maggiore illuminazione.  È possibile rimuovere il poggia polso e, un’ulteriore vantaggio è la possibilità di gestire sia l’USB e sia l’audio , il che significa che gli utenti possono semplicemente collegare le cuffie direttamente alla tastiera.

Thermaltake TT Premium X1 RGB

La tastiera è dotata anche di multimediali per gestire volume e interazione. Thermaltake TT Premium X1 RGB è disponibile a 144,90 € con switch Cherry MX Silver, mentre la versione switch Cherry MX Blue costa : 139,90 €.

Thermaltake TT Premium X1 RGB

Leggi anche
GIGABYTE lancia l'Aorus P7 RGB Gaming Mousepad

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui