DX12 Forza 7 1080 Ti VEGA 64
Una pausa di 2 mesi per Raja Koduri, un rientro con interessanti novità.

Raja Koduri (Senior Vice President del Radeon Technologies Group di AMD aka RTG) ha annunciato di aver preso un permesso dalla società fino a Dicembre 2017: si tratta di un periodo di circa 2 mesi- un lasso di tempo tipico che caratterizza le pause sabbatiche delle aziende americane.

Questa mossa è particolarmente importante in quanto l’ultimo quarto dell’anno tende ad essere il periodo più proficuo.

Ryan Shrout (editore di PC Perspective) ha già dichiarato di aver ricevuto conferma da parte dell’azienda di questo sviluppo. Nel frattempo, il direttore della società Lisa Su ha assunto un controllo diretto di RTG.

Formata nel 2015 dopo una grande riorganizzazione interna, RTG gestisce una vasta gamma di IP grafiche di AMD, sviluppando e commercializzando prodotti sotto il marchio Radeon.

Tra i chip più conosciuti troviamo: Radeon RX, Radeon Pro e la linea Radeon Instinct di acceleratori GPGPU.

Raja Koduri AMD

Il Senior Vice President di AMD Raja Koduri ha scritto una lettera alla sua squadra per informarla delle sue decisioni. Tra le sue parole affiorano alcuni lati interessanti, due per essere più precisi. Una di queste è che a partire dal 2018, concentrerà il proprio impegno professionale verso la componente architetturale. In questo modo sarà più funzionale per lo sviluppo futuro delle soluzioni grafiche di AMD. Il secondo motivo è il volere rimanere più vicino alla sua famiglia, Raja Koduri sottolinea che questo lavoro gli ha portato via molto tempo.

Leggi anche
AMD Ryzen 2300X e 2500X avvistate su Geekbench

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui