Qualche giorno fa, la nota azienda di case Phanteks, ha lanciato sul mercato la sua nuova serie P400. Basata sulla vecchia serie, ha introdotto migliorie sul comparto rumore, infatti la nuova serie ha pensato bene di implementare un kit fonoassorbente (nella versione S) e un regolatore di ventole integrato, un po’ come la serie Evolv.

 

Questa nuova versione sarà disponibile in versione full black, bianco, nero / bianco, nero / rosso e grigio antracite, con le opzioni a due colori con alternanza di cover slot PCI e frontale in tinta.

 

 

 

Non da poco l’idea di inserire una striscia led rgb inclusa, così come impone la moda odierna. I led potranno essere programmati via pulsante, apposto sulla parte superiore del case, oppure via software, con schede madri Asus o MSI compatibili. Molto bella inoltre la finestra in vetro che rende il tutto molto elegante.

 

Bello vero? Il prezzo è molto basso considerate le features! Appena 79,90€ per la versione normale, e 89,90€ per la versione S con pannelli fonoassorbenti, entrambi in versione con pannello in vetro temperato.

Leggi anche
NVIDIA rilascia nuovi Driver Game Ready per GeForce 385.41

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui